Reggisella telescopico e parafango

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
su Amazon o anche su ebay, certi venditori quando non hanno disponibilità preferiscono alzare il prezzo a livelli assurdi piuttosto che rimuovere l'articolo.

Amazon ha 2 facce, un conto è la roba venduta direttamente, che può essere restituita e gode della garanzia Amazon, diverso è il marketplace, dove fa solo da vetrina ed è il venditore che deve dare la garanzia.
Quello che è spiacevole è che non è ben evidente chi vende e da dove arriva la merce, a volte nella fretta si pensa di aver comprato da Amazon ed invece è un venditore cinese.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Se acquisti con la dicitura "Prime" allora compri da Amazon......., differentemente sei in balia del mondo intero.
In ogni caso io ho acquistato direttamente da Amazon
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Se acquisti con la dicitura "Prime" allora compri da Amazon......., differentemente sei in balia del mondo intero.
In ogni caso io ho acquistato direttamente da Amazon
Avendo postato l'articolo sembrava avessi acquistato da quel venditore. Confermo che alcuni venditori alzano il prezzo per evitare che venga acquistato e di doverlo reinserire.