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Rodini cassetta SDURO AllMtn 6.0
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Testo
<blockquote data-quote="gipipa" data-source="post: 82802" data-attributes="member: 1760"><p>anche io sono incuriosito dalla necessità di utilizzare pignoni così grandi.</p><p>se davanti hai ancora, come me, la 32--44. con un'elettrica non riesco ad immaginarmi salite in cui possano servire pignoni da 46 o 48 denti.</p><p>io non ho mai utilizzato nemmeno il 40, limitandomi rarissimamente al 36. con salite sia su fondi duri che sterrati sino ad oltre il 30%. ok che peso solo 60 kg nudo.</p><p>oltretutto col pw rischi di andare a pedalare a regimi così alti da far calare o addirittura cessare l'assistenza elettrica. i motori yamaha girano e spingono bene a regimi sotto gli 80 rpm.</p><p>solo il pwx allunga bene e forte oltre tale limite. ed in parte anche il recente pw-se.</p><p>occhio che potrebbe essere meglio salire a rpm ottimizzati e con assistenza elevata, che non a rpm elevati con rapportini ma con assistenza elettrica in fase calante.</p><p>ovvio che sui muri ci devi anche mettere del tuo di gamba.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gipipa, post: 82802, member: 1760"] anche io sono incuriosito dalla necessità di utilizzare pignoni così grandi. se davanti hai ancora, come me, la 32--44. con un'elettrica non riesco ad immaginarmi salite in cui possano servire pignoni da 46 o 48 denti. io non ho mai utilizzato nemmeno il 40, limitandomi rarissimamente al 36. con salite sia su fondi duri che sterrati sino ad oltre il 30%. ok che peso solo 60 kg nudo. oltretutto col pw rischi di andare a pedalare a regimi così alti da far calare o addirittura cessare l'assistenza elettrica. i motori yamaha girano e spingono bene a regimi sotto gli 80 rpm. solo il pwx allunga bene e forte oltre tale limite. ed in parte anche il recente pw-se. occhio che potrebbe essere meglio salire a rpm ottimizzati e con assistenza elevata, che non a rpm elevati con rapportini ma con assistenza elettrica in fase calante. ovvio che sui muri ci devi anche mettere del tuo di gamba. [/QUOTE]
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