RTO-Varese e altro

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
io se non piove troppo esco oggi pom 14:00-17:30 Gazzada-cantello a comperare asparagi via valle olona e valle del lanza , ritorno penso finire verso Bisuschio e poi valle bevera e valle olona , domani se posso sarà solo mattino 8.00-12.00
 

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
14:00 +o-ritrovo in via settembrini dopo la stazione di Viggiu Bisuschio a destta

se entro le 14:05 non vedi arrivare una haibike sduro significa che non ce l'ho fatta (sono un po' tirato con i tempi ma spero di riuscire ) speriamo non diluvi
(ma perché partire da lì per andare al pravello ? non tocca fare asfalto fino a viggiù partendo da quella zona ? o esistono sentieri di cui non sono a conoscenza ? )
 

laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
62
Colpertana (Nocera Umbra)
Visita Sito
Bici
E bike KTM
se entro le 14:05 non vedi arrivare una haibike sduro significa che non ce l'ho fatta (sono un po' tirato con i tempi ma spero di riuscire ) speriamo non diluvi
(ma perché partire da lì per andare al pravello ? non tocca fare asfalto fino a viggiù partendo da quella zona ? o esistono sentieri di cui non sono a conoscenza ? )
C'è un bel sentiero ripido che parte il localita Pamio di Besano e passa da Viggiu per Pravello,poi da lì ci sono alternative