Rumors modelli 2022

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Buongiorno ,
in definitiva qualcuno ha ordinato un nuovo modello 2022, mi riferisco in particolare al nuovo bosh con batteria 750wh ?
di che marca , quale modello e con quali caratteristiche e a quale prezzo se vuole condividerlo ?
grazie
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.016
6.302
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma non è un sito Bosch, ma uno che fa pezzi di ricambio per tutti i motori, e ci sarebbe da capire come faccia ad avere già un coperchietto per un motore che ancora non è in vendita!! ;)
Non so il sito in questione. Ma non è un mistero. Qualsiasi produttore come Bosch molto prima di presentare un prodotto fornisce mockup e specifiche ai clienti. Se le Case che producono ebike, per esempio, avessero il motore quando lo presentano, i nuovi modelli uscirebbero l'anno dopo ;)
 
  • Like
Reactions: hikomun

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.570
2.634
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Non so il sito in questione. Ma non è un mistero. Qualsiasi produttore come Bosch molto prima di presentare un prodotto fornisce mockup e specifiche ai clienti. Se le Case che producono ebike, per esempio, avessero il motore quando lo presentano, i nuovi modelli uscirebbero l'anno dopo ;)
Beh certo, le case ok, ma qui sono piccoli produttori per pezzi che magari fornisce già Bosch senza andare a prenderli da terze parti.
 

Buldo81

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
205
87
28
42
Bagno di Romagna (FC)
Visita Sito
Bici
Cube STEREO HYBRID 140 HPC ACTIONTEAM 750
Buongiorno ,
in definitiva qualcuno ha ordinato un nuovo modello 2022, mi riferisco in particolare al nuovo bosh con batteria 750wh ?
di che marca , quale modello e con quali caratteristiche e a quale prezzo se vuole condividerlo ?
grazie
Pre-ordinato Cube Stereo Hybrid ActionTeam 140 con batteria da 750, prezzo sui 6.500 € (potrebbe variare di un paio di centoni mi ha detto il riveditore). Nel momento in cui usciranno le caratteristiche definitive valuterò se confermare l'ordine assieme al mio rivenditore. In ogni caso consegna prevista per Febbraio 2022
 

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Pre-ordinato Cube Stereo Hybrid ActionTeam 140 con batteria da 750, prezzo sui 6.500 € (potrebbe variare di un paio di centoni mi ha detto il riveditore). Nel momento in cui usciranno le caratteristiche definitive valuterò se confermare l'ordine assieme al mio rivenditore. In ogni caso consegna prevista per Febbraio 2022
Avrà sempre Fox 36 , da 150mm ?
 

Buldo81

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
205
87
28
42
Bagno di Romagna (FC)
Visita Sito
Bici
Cube STEREO HYBRID 140 HPC ACTIONTEAM 750
Avrà sempre Fox 36 , da 150mm ?
così pare, nel senso che il preordine l'ho fatto su una foto e anche il rivenditore non conosceva bene le caratteristiche....dovrebbe avere sempre lo stesso montaggio di componentistica (quindi ammo, forca, freni, trasmissione uguali alla 2021), per questo mi sono riservato di poter "disdire" l'ordine una volta uscite le caratteristiche definitive.
 
  • Like
Reactions: DjAbo

hikomun

Ebiker velocibus
10 Giugno 2019
350
127
43
Sud Italia
Visita Sito
Bici
Trek
Pre-ordinato Cube Stereo Hybrid ActionTeam 140 con batteria da 750, prezzo sui 6.500 € (potrebbe variare di un paio di centoni mi ha detto il riveditore). Nel momento in cui usciranno le caratteristiche definitive valuterò se confermare l'ordine assieme al mio rivenditore. In ogni caso consegna prevista per Febbraio 2022
Ma hai dovuto lasciare un acconto? Io si....(però per una trek)
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
io ho preso la nuova mondraker crafty con batteria 750 , il modello preciso varia tra R (6400), RR(7400) e XR(7999) , in base a quella che gli consegnano prima, so già esattamente il montaggio dei tre modelli , come acconto ho lasciato 5500 ,( prezzo a me dedicato) della più scarsa delle tre, per le consegne non ne ho idea , ma almeno una dei tre modelli per settembre dovrebbe arrivare
 
  • Like
Reactions: Northman57

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
io ho preso la nuova mondraker crafty con batteria 750
750?
Interessante. Ma è un pacco batteria nuovo o c'è l'opzione per un extender?
Sul sito Mondraker mostrano ancora solo la batteria da 625Wh
Te lo domando perché sarei interessato all'extender; la mia Level (che ha appunto una batteria da 625Wh) mi basta e avanza, ma l'extender potrebbe essere interessante per i (pochi) giri più lunghi

Chiedo scusa per la ripetizione qualora l'argomento fosse già stato dibattuto
 
  • Like
Reactions: arupacupa