Rumors modelli 2022

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
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kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
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Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Come motore di secondo livello... Top

Riprendo l’esempio Rail, compro un mezzo da 8k con un motore quasi nuovo e maturo, e l’anno dopo diventa il calimero gruppo
Lascia perdere la Rail che ho letto sul forum che alcune le hanno tolte dal sito altro che pronta consegna come strombazzava qualcuno (non tu):p
 
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sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
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Giant Trance E+ SX0
Dipende dal produttore. Ma ripeto se leggete dall'inizio, Bart pagherebbe una Cube 300 euro in più dell'attuale che se confermato ci sta
Innanzitutto manca una info fondamentale, ovvero se il peso resti il solito
Bart non fa gesto è un appassionato frequentatore di forum, da vedere l’utenza classica Cube, se non erro la mtb hanno gia subito un grossissimo aumento di prezzi quest’anno, piazzargli altre 300 carte minerebbe la competitività soprattutto di brand come Cube che deve l’80% del suo successo commerciale appunto alla competitività di mercato
A questo punto Cube sarebbe costretta ad affiancare modelli nuovi con modelli vecchi facendo un pastone che a mio avviso non giova e non ha mai giovato dal punto di vista commerciale
Oltretutto i 750 servono a tutti? Soprattutto se determinano un aumento dimprezzo e peso?

Non sarebbe stato commercialmente piu utile mettere in campo (come hanno fatto alcune aziende) un estender ufficiale ad un prezzo congruo di lacuo tipo 200 euro cosi da permettere a chi volesse di avevre piu autonomia SOLO QUANDO SERVE?
Oltretutto con la possibilita non lavorando in parallelo di tenere l’extender nello zaino ?

Per ’utente finale a mio avviso sarebbe stato sicuramente un vantaggio, forse non per le case che tentano di spremere a piu non posso l'utente finale anche perché farciranno poi il nuovo motore di mirabolanti imperdibili caratteristiche in piu rispetto al “vecchio”

Considerazioni commerciali personali (altrimenti qualcuno fa fatica a capire)
Sid
 
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SandroRiz

Ebiker potentibus
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Trek Rail 9.8 Xt
Finché non cominceranno a vendere telaio e motore, ora il mio pensiero è prendere la più base, vendere i pezzi e prenderne altri

Ci stavo pensando anch'io per la prossima... meglio spendere 6/7k subito o 4,5/5 + upgrade ?

già il montaggio Saint al posto di quello che c'è su è una cosa che faccio sempre, il reggisella da 100 a 125/150 idem (ma quello per fortuna me lo fanno gratis), sulla prossima vorrei la forcella che dico io e non quella che decide il product manager di turno perché gli costa 1€ di meno...

da capire se il gruppo di una fascia bassa (NX o SLX) sia veramente molto inferiore ai X0/XT della fascia media/alta
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
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Orbea Wild
Ci stavo pensando anch'io per la prossima... meglio spendere 6/7k subito o 4,5/5 + upgrade ?

già il montaggio Saint al posto di quello che c'è su è una cosa che faccio sempre, il reggisella da 100 a 125/150 idem (ma quello per fortuna me lo fanno gratis), sulla prossima vorrei la forcella che dico io e non quella che decide il product manager di turno perché gli costa 1€ di meno...

da capire se il gruppo di una fascia bassa (NX o SLX) sia veramente molto inferiore ai X0/XT della fascia media/alta
Il gruppo penso sia ideale per ebike slx e manettino xt, per aver la cambiata doppia
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
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Giant Trance E+ SX0
Ci stavo pensando anch'io per la prossima... meglio spendere 6/7k subito o 4,5/5 + upgrade ?

già il montaggio Saint al posto di quello che c'è su è una cosa che faccio sempre, il reggisella da 100 a 125/150 idem (ma quello per fortuna me lo fanno gratis), sulla prossima vorrei la forcella che dico io e non quella che decide il product manager di turno perché gli costa 1€ di meno...

da capire se il gruppo di una fascia bassa (NX o SLX) sia veramente molto inferiore ai X0/XT della fascia media/alta
Io ho un XO1 e lo trovo fantastico, ma non ho mai provato l’nx, pero quando sotituiro il pacco pignoni montero un nx
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
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Orbea Wild Team
Ci stavo pensando anch'io per la prossima... meglio spendere 6/7k subito o 4,5/5 + upgrade ?

già il montaggio Saint al posto di quello che c'è su è una cosa che faccio sempre, il reggisella da 100 a 125/150 idem (ma quello per fortuna me lo fanno gratis), sulla prossima vorrei la forcella che dico io e non quella che decide il product manager di turno perché gli costa 1€ di meno...

da capire se il gruppo di una fascia bassa (NX o SLX) sia veramente molto inferiore ai X0/XT della fascia media/alta

Però se il kit telaio motore lo fanno pagare quanto lo fa pagare Mondraker, finisce subito il gioco: 6.200€!! Senza ammortizzatore!!
 
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Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
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Mondraker Dusk r
Innanzitutto manca una info fondamentale, ovvero se il peso resti il solito
Bart non fa gesto è un appassionato frequentatore di forum, da vedere l’utenza classica Cube, se non erro la mtb hanno gia subito un grossissimo aumento di prezzi quest’anno, piazzargli altre 300 carte minerebbe la competitività soprattutto di brand come Cube che deve l’80% del suo successo commerciale appunto alla competitività di mercato
A questo punto Cube sarebbe costretta ad affiancare modelli nuovi con modelli vecchi facendo un pastone che a mio avviso non giova e non ha mai giovato dal punto di vista commerciale
Oltretutto i 750 servono a tutti? Soprattutto se determinano un aumento dimprezzo e peso?

Non sarebbe stato commercialmente piu utile mettere in campo (come hanno fatto alcune aziende) un estender ufficiale ad un prezzo congruo di lacuo tipo 200 euro cosi da permettere a chi volesse di avevre piu autonomia SOLO QUANDO SERVE?
Oltretutto con la possibilita non lavorando in parallelo di tenere l’extender nello zaino ?

Per ’utente finale a mio avviso sarebbe stato sicuramente un vantaggio, forse non per le case che tentano di spremere a piu non posso l'utente finale anche perché farciranno poi il nuovo motore di mirabolanti imperdibili caratteristiche in piu rispetto al “vecchio”

Considerazioni commerciali personali (altrimenti qualcuno fa fatica a capire)
Sid
Minata la competitività della cube? Butta un occhio ai prezzi trek, mondraker e specialized, poi estender? Ma come facciamo tanto per averle belle e lisce e poi torniamo indietro dieci anni con una batteria esterna, ma va va