Secondo me

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.971
6.273
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Secondo me no. Prima o poi fra milioni di flessioni, caldo, freddo, la resina che impregna il carbonio inizierà a scollarsi. Imho
Ripeto. @cocos ha fatto una.domanda e io ho dato la mia opinione. È troppo? Si possono mettere opinioni senza essere scrotoclastati con motivazioni opinabili?
 

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
512
205
43
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Ahah Marco sempre caustico. Oggi mentre pedalavo la mia vecchia Wild pesantissima mi è venuto in mente che fino a un paio di anni fa alcune full pachidermiche avevano proprio quella capacità di batteria lì, 600wh (e la differenza con 625Wh è minima!). Penso al caso dell'Habike Allmtn con Pw-X2. Costava tanto di meno della Moterra SL, ma pesava anche 4-5kg in più? Ricordo un tuo video test @marco. Si sanno i pesi dei modelli Moterra SL meno costosi? Arrivano a 22kg suonati?
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.348
2.613
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
No tu non hai detto "secondo me" hai fatto il professore. A me non brucia nulla sono tranquillissimo come sempre. Fidaty

Alle elementari ti spiegano che se scrivi una cosa non c'è bisogno di dire "secondo me", perché a meno che tu non sia pilotato da una forza aliena quella è la tua opinione.
E se non ti piace essere contraddetto, non dire la tua, ma neanche a tua moglie.
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68 and yura

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.228
4.439
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Eh... a quello ho rinunciato da un pezzo :no_mouth: :D
Ma li vuoi lasciare in pace?

gjntslcqwk-fra-il-due-litiganti-il-terzo-gode-vaccata_a.jpg
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.971
6.273
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Alle elementari ti spiegano che se scrivi una cosa non c'è bisogno di dire "secondo me", perché a meno che tu non sia pilotato da una forza aliena quella è la tua opinione.
E se non ti piace essere contraddetto, non dire la tua, ma neanche a tua moglie.
Marco una cosa è discutere e magari polemizzare. Altro è l'acredine e andare sul personale. Io non ci vado: siamo su un forum anonimo. Tu sì: post 333 e 336. E non è la prima volta. Non ti rispondo, non ne vale la pena: giudica chi legge. Non ti fa onore e non giova al forum
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.348
2.613
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Marco una cosa è discutere e magari polemizzare. Altro è l'acredine e andare sul personale. Io non ci vado: siamo su un forum anonimo. Tu sì: post 333 e 336. E non è la prima volta. Non ti rispondo, non ne vale la pena: giudica chi legge. Non ti fa onore e non giova al forum

Non fa onore al forum uno che ha 8747 messaggi e che ancora crede che se non si scrive "secondo me" allora non va bene.