un nostro dipendente ha avuto stesso gioco , il motore bosch ha la pedaliera che gira su un cuscinetto ed una boccola in teflon , contattato bosch per ricambio boccola non lo forniscono , chiesto asse intero nemmeno , non e' previsto in linea di massima che il motore venga aperto .
soluzione cambio motore a prezzo speciale ( se nei 3 anni in garanzia anche se area usura ) ma se e' stato aperto la garanzia scaduta e bisogna acquistare motore intero , chiesto il prezzo , identico al prezzo speciale
nel caso di usi intesi , fango e pulizie succede anche in 3-5000 km , sarebbe da cambiare preventivamente le tenute acqua esterne lato corona per evitare infilitrazioni e no idro ( in genere no idro o usarla con testa )
per una boccolina da 5 euro si butta via un motore da 800-900 euro , ok che la competenza tecnica generale sta crollando ma qualcuno in grado di aprire un motore moto e tantopiu uno ebike ci sara ancora .
ci siamo costruiti la boccolina con tornio in iglidur , inserita e giochi spariti , rimontato e tutto ok , ricapitato su altro di un nostro fornitore .
sapevamo che axevo voleva introdurre un kit per ovviare ad inconveniente ma non so se disponibile di gia .