Sostituzione purion

Theprof

Ebiker ex novello
31 Maggio 2020
36
0
6
Como
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti,
Da circa un paio di mesi ho sostituito la mia hibike front con un lapierre full (7.6 overvolt).
Sulla bici nulla da dire per carità, il passaggio ha comportato anche un cambio dal motore, dal yahama al motore bosch.
Ciò che mi lascia perplesso è il purion, troppo basico e sinceramente anche un po’ grossolano, la cosa che soffro di più è l’indicazione della batteria, 5 tacche ed è finita lì, con una certa ansia da prestazione quando rimane una sola tacca (avere il 20% non è la stessa cosa che avere il 5%).
Per questi motivi pensare di passare al kiox ma devo dire che in rete le recensioni non sono esattamente positive, soprattutto in relazione al costo.
Ecco, mi piacerebbe avere il feedback di chi questo prodotto lo sta utilizzando, è stabile? Si interfaccia facilmente con il telefono? Consente di modificare i livelli di supporto della mia ebike?
Grazie mille per i consigli che saprete darmi e buone feste a tutti!
 

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
459
161
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Ciao se io fossi in te passerei al nion, più costoso ma più completo possibilità di cambiare le percentuali di assistenza il kiox no, si può usare come un vero navigatore il kiox solo una traccia, più personalizzabile il nion, ma non è male anche il kiox dipende dalle proprie esigenze.
 

Theprof

Ebiker ex novello
31 Maggio 2020
36
0
6
Como
Visita Sito
Bici
Nessuna
Il nion l’ho escluso perché veramente troppo ingombrante per i miei gusti. Del kiox prediligo le dimensioni.
Peccato non faccia modificare le percentuali di assistenza.
 

mottavio

Ebiker pedalantibus
3 Ottobre 2018
246
67
28
65
San Marino
Visita Sito
Bici
Ktm
Il nion l’ho escluso perché veramente troppo ingombrante per i miei gusti. Del kiox prediligo le dimensioni.
Peccato non faccia modificare le percentuali di assistenza.
Che il nyon sia ingombrante è vero! Però se uno ha necessità di un navigatore e quindi magari installa un Garmin o similari, con il Nyon fa entrambi le cose. Senza dimenticare la possibilità di personalizzare le mappe. Io mi trovo benissimo!!