Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.550
1.454
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
domanda a voi fortunati che già l'avete...gli adesivi sul telaio, tipo la scritta kenevo vicino alla serie sterzo e la scritta fsr sul carro, si possono levare o son sotto vernice?

parlo di questi:
DSC0602-844x563.jpg
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.039
1.098
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
domanda a voi fortunati che già l'avete...gli adesivi sul telaio, tipo la scritta kenevo vicino alla serie sterzo e la scritta fsr sul carro, si possono levare o son sotto vernice?

parlo di questi:
DSC0602-844x563.jpg

su quella tricolore e' sotto vernice quindi puoi lavarla tranquillamente senza problemi, presumo che anche la nera sia cosi.
 
  • Like
Reactions: zorro77

Cisco13

Ebiker ex novello
24 Ottobre 2017
16
10
3
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo
Mai andato se non da ragazzino in bicicletta e, neanche in fuoristrada con una mountan bike, in compenso sono motociclista da sempre, ho praticato trial per un po di anni, passando poi all'enduro, questa estate ho provato una e-bike in montagna , me ne sono innamorato, tanto che a settembre dopo essermi un po documentato ho acquistato una Kenevo, credo di essere stato fortunato, perché al conce ne erano arrivate due, ne era rimasta una ed essendo della mia misura l'ho presa subito..... Devo dire che da principiante di questo sport, sono rimasto un attimo spaesato....poi piano piano con i consigli degli amici che lo praticano ho iniziato a capire un po di cose, non credevo che in discesa sui single trak un po impestati fosse così reattiva e divertente da guidare, è molto simile alla moto ma forse è anche più divertente.
Spero di aver fatto la scelta giusta, intanto alleno gambe e braccia e mi tengo in forma per fare enduro con la moto :p
 

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.001
623
113
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Mai andato se non da ragazzino in bicicletta e, neanche in fuoristrada con una mountan bike, in compenso sono motociclista da sempre, ho praticato trial per un po di anni, passando poi all'enduro, questa estate ho provato una e-bike in montagna , me ne sono innamorato, tanto che a settembre dopo essermi un po documentato ho acquistato una Kenevo, credo di essere stato fortunato, perché al conce ne erano arrivate due, ne era rimasta una ed essendo della mia misura l'ho presa subito..... Devo dire che da principiante di questo sport, sono rimasto un attimo spaesato....poi piano piano con i consigli degli amici che lo praticano ho iniziato a capire un po di cose, non credevo che in discesa sui single trak un po impestati fosse così reattiva e divertente da guidare, è molto simile alla moto ma forse è anche più divertente.
Spero di aver fatto la scelta giusta, intanto alleno gambe e braccia e mi tengo in forma per fare enduro con la moto :p
sabato scorso girando con gli amcii abbiamo incontrato salvini (se fai enduro lo conosci sicuro). perchè il nostro gruppo ha sede a 100 mt da casa sua praticamente davanti alla sua pista privata... lui era in bici che si allenava ma muscolare! faceva xc credo... ma una elettrica per chi non è ciclista dentro ma come te ama il fuoristrada è veramente una figata. il mio amico e meccanico che è il capo del gruppo gira ogni tanto con lui e quando sono usciti con amici suoi elettrificati si sono divertiti di brutto. ma si è lamentato delle canale che creano gli enduristi in moto...
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh
 
  • Like
Reactions: Cisco13
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.