Quindi si può ricellare a piacere ka batt originale? non capisco come mai hai avuto problemi con il parallelo visto che pare sia un siatema aperto da quabto sei riuacito a fare
Quindi si può ricellare a piacere ka batt originale? non capisco come mai hai avuto problemi con il parallelo visto che pare sia un siatema aperto da quabto sei riuacito a fare
Sei in grado di fare qualcosa x yamaha?Ho provato a fare un parallelo la carica avviene correttamente ma in fase di scarica la durata era molto inferiore al previsto.
Invece alimentando il motore con una batteria esterna solo attraverso i due pin di alimentazione presenti sul cavetto del motore stesso funziona ma si mette in una modalità di assistenza che presumo sia intermedia, ovviamente in questo caso non è possibile nessuna regolazione.
P Neanche a me piace la sottosella e me la tengo nello zaino ma queste sono preferenze individuali. Una volta che si è aperta la strada la batteria la puoi mettere dove vuoi, anche al posto della borraccia come sulle "geniali" Focus.
Mi dispiace ma non conosco altri sistemi, questa è la prima che mi è capitata tra le mani!Sei in grado di fare qualcosa x yamaha?
bè magari te lo realizza.... io riconosco sempre il premio a chi inventa qualcosa..... condividere non mi sembra premiante.Nicola, condivideresti lo schema del cablaggio? Io ho un Brose non Levo, la tua soluzione mi interessa!
Meglio ancora.bè magari te lo realizza....
Quindi da quello che capisco tutta la parte di "controllo" logica del motore è insieme al bms nella batteria ??? quindi tieni buono il bms con la batteria originale ma lo inganni alimentando la potenza alternando le 2 batterie ??? quindi il connettorino appeso al manubrio è il tappo del circuito ??? bello facile e pulito se ho capito bene ...... Dubito di aver capito bene però.........hahahahahahaHo provato a fare un parallelo la carica avviene correttamente ma in fase di scarica la durata era molto inferiore al previsto.
Invece alimentando il motore con una batteria esterna solo attraverso i due pin di alimentazione presenti sul cavetto del motore stesso funziona ma si mette in una modalità di assistenza che presumo sia intermedia, ovviamente in questo caso non è possibile nessuna regolazione.
Si così dovrebbe essere, spengo la batteria principale funziona lo stesso ma perdo il controllo dei livelli di assistenza. Se la accendo (con la batteria ausiliaria collegata) non si scarica ma dialoga con il motore attraverso i 4pin di controllo presenti nel connettore.Quindi da quello che capisco tutta la parte di "controllo" logica del motore è insieme al bms nella batteria ??? ...... quindi il connettorino appeso al manubrio è il tappo del circuito ???
Complimenti ottimo lavoro veramente !!!Si così dovrebbe essere, spengo la batteria principale funziona lo stesso ma perdo il controllo dei livelli di assistenza. Se la accendo (con la batteria ausiliaria collegata) non si scarica ma dialoga con il motore attraverso i 4pin di controllo presenti nel connettore (spero vivamente che futuri aggiornamenti software non chiudano questa meravigliosa "porta" aperta).
Sarebbe interessante capire se la stessa logica c'è anche sulle Bulls o altre con motore Brose.
Il tappo l'avevo preparato per permettere al mio amico di usare la bici in attesa che terminassi cablaggio, ora non serve più.
Come al solito non rispondi a domanda ma parti con la tua campagna demagogica.Perchè a loro conviene e hanno un vantaggio a spendere poco e a farti cambiare batteria,
Finchè si ragiona da venditori e non da compratori forse la cosa non si riesce a comprendere...