Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Ottimo.. grazie.. bellissima notizia della circonferenza a 2000mm

inviato da S7 edge via Tapatalk!

Hai provato a mettere 2000, spegnere tutto. Ricollegare batteria e verificare sulla app che il calore letto sia ancora a 2000? Se fosse bloccato non ti lascierebbe salvare il valore, lo dico perché fintanto che la app non dovesse venire aggiornata non è detto che possa scrivere i valori che vogliamo noi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Hai provato a mettere 2000, spegnere tutto. Ricollegare batteria e verificare sulla app che il calore letto sia ancora a 2000? Se fosse bloccato non ti lascierebbe salvare il valore, lo dico perché fintanto che la app non dovesse venire aggiornata non è detto che possa scrivere i valori che vogliamo noi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si fatto... è rimasto 2000
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.868
5.108
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Posso asserire che il (o i) mod di questo forum sono particolarmente bacchettoni o mi prendo un ban?????
no non puoi, se hai contestazioni sull'operato dei moderatori devi farlo in privato

ieri sei stato uno dei protagonisti di una serie infinita di inutili battibecchi ed off topic che ho dovuto cancellare, anche oggi hai trovato il modo di provocare, quindi niente lagnanze, la prossima volta che sollevi flame arriva il ban
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Battery health è tornato al 100%, li circonferenza ruota si può portare fino a 2000
5a80d0041646c3c69054cdc80df1ca31.jpg
d984c27cb49289d800eb27fb76459abe.jpg
0e782c310e4056dda55fda6d887fe7d7.jpg

Quindi alla fine non è cambiato niente e tutti i parametri sono impostabili come prima...
Solo un piccolo appunto, tu hai la versione motore 4.0, Pro-M parlava di una 4.0.1, saranno diverse?
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Quindi alla fine non è cambiato niente e tutti i parametri sono impostabili come prima...
Solo un piccolo appunto, tu hai la versione motore 4.0, Pro-M parlava di una 4.0.1, saranno diverse?
Il concessionario ha chiamato in Specialized mentre ero li perché non prendeva l'aggiornamento della batteria... gli hanno detto che 4.0 è quello giusto... se poi ci siano differenze col 4.0.1 è un mistero... per quanto riguarda la batteria doveva caricare un'altro file (quindi confermo che non lo fa insieme all'aggiornamento motore)
 

il capo

Ebiker pedalantibus
15 Gennaio 2017
118
27
28
Repubblica Salentina
Visita Sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic torch - Fatboy - Salsa Bucksaw
Io invece sto seriamente pensando che per il mio utilizzo converrebbe aggiornare tutto.
Non avendo nella mia zona possibilità di fare serio dislivello ad oggi l ho utilizzata in due modi: eco 10 e corrente 10 per giri di 70 e passa km ( chiamiamoli di scarico, magari insieme a muscolari e senza mai superare il mio medio basso) oppure turbo 30 e corrente 100 per giri superveloci di gran divertimento. Quindi l aggiornamento parrebbe calzare su misura per tale utilizzo. Però ho scoperto NRF cui adesso non voglio assolutamente rinunciare. Devo capire se aggiornando sarà ancora possibile usufruire di tale applicazione
 

danilo59

Ebiker pedalantibus
16 Dicembre 2016
125
49
28
65
Zola predosa - bologna
Visita Sito
Bici
Turbolevo Expert 2019
Aiuto! Ho fatto per sbaglio il logout dal mission control e ora non riesco più ad accedere. Continua a dire che c'è un problema di connessione al server. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.010
1.078
113
49
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Il concessionario ha chiamato in Specialized mentre ero li perché non prendeva l'aggiornamento della batteria... gli hanno detto che 4.0 è quello giusto... se poi ci siano differenze col 4.0.1 è un mistero... per quanto riguarda la batteria doveva caricare un'altro file (quindi confermo che non lo fa insieme all'aggiornamento motore)
Hai parlato con il figlio o con il papà?
Appena la porto a fare il tagliando gli chiedo il perché la mia batteria da 4.9
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Che casino !
Aspetto na mesata prima di considerare l'aggiornamento ... inoltre ho sentito su fb di un probabile aggiornamento dell'app !!
Cmq se devo fare un appunto ... Specy doveva spiegare fin da subito ed in modo esaustivo il funzionamento della Levo ciò avrebbe evitato marea di parole al vento, probabilmente quest'aggiornamento rende piu semplice il tutto ... ripeto, cosi a prima vista sembra limitativo rispetto al precedente , ma aspetto a giudicare.
 

ste22

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
49
17
8
52
Prato
Visita Sito
Ho riletto a campione alcune pagine.
Ho trovato più sterili polemiche, che reali problemi non risolti, perché un problema è ciò che non si riesce a risolvere. Comunque, meglio aver paura che buscarne, mi sono convinto domani la vendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.