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Forse perché specialized ha lo spessore e misura dedicata per ogni taglia?infatti sono random, perchè in realtà sono 630 e 720 e solo per i modelli Large in su (chissà perchè cambio taglia?)
Forse perché specialized ha lo spessore e misura dedicata per ogni taglia?infatti sono random, perchè in realtà sono 630 e 720 e solo per i modelli Large in su (chissà perchè cambio taglia?)
Siamo in attesa del nuovo modello di Turbo Levo, nessuno ci ha ancora detto ufficialmente come sarà. ma ecco la lista dei "miei" motivi per cambiare la Turbo Levo a prescindere (giusto per chiacchierare con chi può essere in una situazione analoga alla mia):
Parto dal presupposto che reputo la bici elettrica un prodotto ancora in continua evoluzione e chi può dovrebbe aggiornarlo a cadenze regolari, in un futuro, che però non vedo ancora tropo vicino, sarà più conveniente tenersi la bici per molti anni e fare manutenzione ordinaria e cambiare quando serve la batteria.
- Ho il telaio taglia M, come taglia sono a cavallo fra le due taglie e vorrei passare alla L che reputo più adatta al mio attuale stile di guida (dopo averla provata per confermare che è la scelta giusta).
- Vorrei passare alle ruote da 29, potrei farlo sul modello attuale., ma la spesa potrei spostarla sull'acquisto del nuovo modello prendendolo come prima fornitura direttamente con ruote da 29, sarebbe un "risparmio".
- vorrei aggiornare la componentistica sospensioni e ammortizzatore con modelli di fascia più alta (regolazione separata alte/basse velocità etc ...) , tanto vale che, passando dalla comp carbon, prendo una expert.
- non mi dispiacerebbe un reggisella con maggiore escursione ed il nuovo modello dovrebbe avere la versione aggiornata che offre qualche centimetro in più.
- nuovo motore S Mag, più leggero, ma sopratutto promette la massima coppia anche a frequenze di pedalata più alte, regione nella quale mi trovo a pedalare sempre più spesso.
- batteria più capiente = divertimento per più tempo e (in parte) soldi risparmiati rispetto ad un anti estetico extender (che compromette la garanzia) o una pesante batteria supplementare sulla schiena(ed altri bei soldi per uno zaino specifico), che comunque sono tanti soldi in più da spendere, ma raddoppiando l'autonomia, quando invece mi accontenterei di un significativo miglioramento rispetto al range attuale.
-nuovo telaio, si sospetta (dovrebbe essere una certezza) sia migliore, se la cosa è confermata tanto di guadagnato.
- mi evito la manutenzione annuale (qualche spiccio risparmiato) e ho una nuova garanzia di due anni, che sua una e-bike (tecnologia in evoluzione e delicata) è indispensabile ed i soldi eventualmente risparmiati non cambiando la bici ogni uno/due anni potrei doverli spenderli per rotture di componenti molto costosi, potendo spendere, meglio anticipare la spesa e cambiare la bici quando è ancora in garanzia.
- verso la bici "vecchia" al concessionario quando ancora ha una buona valutazione.
Questa stagione cambio l'e-bike dopo solo un anno e sono un e-biker (ex)novellino, ma gli aggiornamenti sono tali e tanti che praticamente aggiorno tutto in meglio(ed è il motivo principale per cui cambio bici), considerando che la spesa dovrebbe essere in un intorno superiore (ma non tanto) ai 2000~2500€, ma mi ritroverei con una Expert nuova, che in questo caso avendo componentistica di maggior pregio terrò per almeno 2 anni e poi deciderò il da farsi a seconda di come va il mercato.
Voi che ciclo di ricambio e-bike avete? ritenete esagerato cambiare l'ebike ogni uno / due anni?
P.S. al momento non cambio brand perchè mi trovo troppo bene con il motore Brose e la gestione SW di Specialized (anche di terze parti, leggasi Blevo).
La Bullseye che dici tu costa 7599 euro
è una mia "impressione", ma sospetto che questo anno ci saranno i modelli con ruote da 29x2.6 e se non ci fossero troverei comunque un accordo con il concessionario.
Allora se vai da Chienti bike a Tolentino e ammiri la nuova Bullseye con doppia batteria (una per lato) per un totale di oltre 750, e chiedi il prezzo scoprirai che è 7.500 euro che è ufficiale e che è il primo ad averle pronta consegna in Italia. InformatiLa nuova Bulls 2019 viene 4.999€, anche se ancora non è il listino ufficiale.
Allora se vai da Chienti bike a Tolentino e ammiri la nuova Bullseye con doppia batteria (una per lato) per un totale di oltre 750, e chiedi il prezzo scoprirai che è 7.500 euro che è ufficiale e che è il primo ad averle pronta consegna in Italia. Informati
Ah ecco.Quella con doppia batteria non è quella con motore brose mag, ma è quella con motore shimano e due batterie integrate nel telaio, quella a cui mi riferisco, è il modello 2019 con motore brose mag e singola batteria da 750wh, appena presentata e disponibile da gennaio 2019.
come minimo la nuova me la sconta il 20%Dubito che con 2000-2500 te la cavi, le rimanenze di specy al momento vengono scontate dal 20 al 30%... ritirerebbe la tua ad un prezzo maggiore di quanto si vendono nuove, anche tenendo conto di uno sconto del 10% sulla expert nuova
ciao a tutti.volevo porre una domanda.ho aggiornato solamente la batteria circa un mese fa e ho riscontrato subito ottimi risultati.dopodiche ho scaricato blevo migliorando ulteriormente anche se mi e' ancora difficile settare il discorso watt.comunque ,ieri ho fatto l aggiornamento motore e usando blevo subito ha iniziato a andare in on off l assistenza motore per poi andare in errore 40.spento tutto e usato mc il difetto si e' ripresentato ma in forma molto minore e non e' piu' apparso il messaggio di errore,a qualcuno e' successo lo stesso problema?
Lo ho già scritto per me no (controlla che sia aggiornata l'app), io lo uso e non ho nessun problema.Si infatti ieri abbiamo rifatto l aggiornamento in simultanea ma ha solo resettato il messaggio di errore.quindi secondo te non centra nulla l utilizzo di blevo?