Gatto02
Ebiker celestialis
Quella che mi piaceva di più..
A forma di “boccale di birra” [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Quella che mi piaceva di più..
:le cambiate in salita dai primi rapporti 10-12-14 con motore acceso a volte sono molto rumorose si sente un colpo secco, rumore che sparisce se si cambia con motore spent
ti manca il riparo motore carbon sottoDa una decina di giorni e' arrivata la mia expert taglia L finita di upgradare in allestimento all mountain ho sostituito i seguenti componenti
manubrio:thomson carbon
manopole. extralite
manettino cambio:shimano xtr
cambio shimano xtr
catena:wipperman connex
pedali:kactus titanio
sella: prologo dimension carbon
ruota post:space carbon,mozzo carbon-ti,disco hope 180,nobby nic 2.35 cassetta x01 10-42,perno specialized
ruota ant:space carbon,mozzo carbon-ti, disco hope 200,nobby nic 2.35,perno carbon-ti
liquido antiforatura:slime 80cc.per ruota
viteria in ergal o titanio
peso totale con pedali e liquido 19.45 kg.
ieri primo giro significativo 46Km. 1083metri dislivello al rientro ancora 6 tacche
prime impressioni: il motore a differenza del 2018 che era silenziosissimo si fa sentire, le prestazioni mi sembrano leggermente superiori, il feeling immediato e l'agilita' molto buona.
il telaio e' ben protetto con una grande pellicola sul tubo trasversale ,sulla parte alta del carro ,sul tubo sella davanti al cinematismo e con una protezione in gomma fra forcellone e telaio,presente inoltre la quarta vite carter e la spugnetta.
unico appunto:le cambiate in salita dai primi rapporti 10-12-14 con motore acceso a volte sono molto rumorose si sente un colpo secco, rumore che sparisce se si cambia con motore spento Vedi l'allegato 19527
Vedi l'allegato 19528
Non ci siamo però con il verde degli adesivi della forca.. li potevi impegnarti di più o lasciarla neraDa una decina di giorni e' arrivata la mia expert taglia L finita di upgradare in allestimento all mountain ho sostituito i seguenti componenti
manubrio:thomson carbon
manopole. extralite
manettino cambio:shimano xtr
cambio shimano xtr
catena:wipperman connex
pedali:kactus titanio
sella: prologo dimension carbon
ruota post:space carbon,mozzo carbon-ti,disco hope 180,nobby nic 2.35 cassetta x01 10-42,perno specialized
ruota ant:space carbon,mozzo carbon-ti, disco hope 200,nobby nic 2.35,perno carbon-ti
liquido antiforatura:slime 80cc.per ruota
viteria in ergal o titanio
peso totale con pedali e liquido 19.45 kg.
ieri primo giro significativo 46Km. 1083metri dislivello al rientro ancora 6 tacche
prime impressioni: il motore a differenza del 2018 che era silenziosissimo si fa sentire, le prestazioni mi sembrano leggermente superiori, il feeling immediato e l'agilita' molto buona.
il telaio e' ben protetto con una grande pellicola sul tubo trasversale ,sulla parte alta del carro ,sul tubo sella davanti al cinematismo e con una protezione in gomma fra forcellone e telaio,presente inoltre la quarta vite carter e la spugnetta.
unico appunto:le cambiate in salita dai primi rapporti 10-12-14 con motore acceso a volte sono molto rumorose si sente un colpo secco, rumore che sparisce se si cambia con motore spento Vedi l'allegato 19527
Vedi l'allegato 19528
Basta che dici a Giulio che ti servono per la Expert e te le fa identiche! Ho un amico che le ha fatte e sono perfetteGiovanni hai ragione sono stato superficiale dovevo guardar meglio il catalogo del buon Valfre'
per funzionalità tutte le 11V compatibili Sram.Ciao,
qualcuno potrebbe indicarmi esattamente la catena compatibile con la Turbo Levo 2019 e le false maglie per riparazione in emergenza quando si è fuori?
Grazie.
Da una decina di giorni e' arrivata la mia expert taglia L finita di upgradare in allestimento all mountain ho sostituito i seguenti componenti
manubrio:thomson carbon
manopole. extralite
manettino cambio:shimano xtr
cambio shimano xtr
catena:wipperman connex
pedali:kactus titanio
sella: prologo dimension carbon
ruota post:space carbon,mozzo carbon-ti,disco hope 180,nobby nic 2.35 cassetta x01 10-42,perno specialized
ruota ant:space carbon,mozzo carbon-ti, disco hope 200,nobby nic 2.35,perno carbon-ti
liquido antiforatura:slime 80cc.per ruota
viteria in ergal o titanio
peso totale con pedali e liquido 19.45 kg.
ieri primo giro significativo 46Km. 1083metri dislivello al rientro ancora 6 tacche
prime impressioni: il motore a differenza del 2018 che era silenziosissimo si fa sentire, le prestazioni mi sembrano leggermente superiori, il feeling immediato e l'agilita' molto buona.
il telaio e' ben protetto con una grande pellicola sul tubo trasversale ,sulla parte alta del carro ,sul tubo sella davanti al cinematismo e con una protezione in gomma fra forcellone e telaio,presente inoltre la quarta vite carter e la spugnetta.
unico appunto:le cambiate in salita dai primi rapporti 10-12-14 con motore acceso a volte sono molto rumorose si sente un colpo secco, rumore che sparisce se si cambia con motore spento Vedi l'allegato 19527
Vedi l'allegato 19528