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Grazie ed incrociamo le dita!È capitato una volta anche a me durante il test della S-WORKS, a metà giro ha cominciato a dare i numeri, ma la bici funzionava normalmente. Non ricordo se è capitato prima o dopo che si verificasse un inconveniente elettrico che è stato risolto sostituendo un cavo di collegamento tra motore e centralina.
Edit: è capitato molto prima che si verificasse l'inconveniente elettrico, con buona probabilità le due cose non sono correlate.
Comunque motori rumorosi ne continuano ad arrivare; me lo diceva il meccanico del mio concessionario proprio due gg fa. Quindi in caso di acquisto sappiate che avete questo rischio, seppur drasticamente ridotto rispetto agli inizi, dove due su tre facevano casino
Fossi in te io accetterei la proposta del tuo sivende di montarti un motore tirato giù da un'altra bici in negozio. Sempre nuovo é, e ancora sotto garanzia.Giusto per circoscrivere il tema.
Il problema lamentato dal sottoscritto non è la rumorosità del motore durante la marcia e normale assistenza ma, la rumorosità del movimento centrale ruotando all’indietro le pedivelle. Pare di sentire un qualcosa di metallico che si sta sgranando.
Ho postato un video con sonoro in precedenza.
Questo difetto/problema/inconveniente non mi ha causato nulla dal punto di vista pratico ma visto che piano piano aumentava per evitare qlcsa di serio, ed approfittando di 10gg di trasferta l’ho portata dal sivende per un controllo.
Da questo momento è iniziato il mio problema!
È la ruota libera che sta andando, quindi hai fatto bene a portarlo in assistenzaGiusto per circoscrivere il tema.
Il problema lamentato dal sottoscritto non è la rumorosità del motore durante la marcia e normale assistenza ma, la rumorosità del movimento centrale ruotando all’indietro le pedivelle. Pare di sentire un qualcosa di metallico che si sta sgranando.
Ho postato un video con sonoro in precedenza.
Questo difetto/problema/inconveniente non mi ha causato nulla dal punto di vista pratico ma visto che piano piano aumentava per evitare qlcsa di serio, ed approfittando di 10gg di trasferta l’ho portata dal sivende per un controllo.
Da questo momento è iniziato il mio problema!
Fossi in te io accetterei la proposta del tuo sivende di montarti un motore tirato giù da un'altra bici in negozio. Sempre nuovo é, e ancora sotto garanzia.
È la ruota libera che sta andando, quindi hai fatto bene a portarlo in assistenza
Tanto chi ti assicura che il motore che ti arriva non è stato smontato da qualche bici in giacenza, a meno che non vedi qualche documento accompagnatorio che ne attesti la provenienza diretta dalla fabbrica?Ci sto pensando........
Non cambierebbe assolutamente niente. Di sicuro è un'operazione che può fare solo il rivenditore per accontentare il clienteTanto chi ti assicura che il motore che ti arriva non è stato smontato da qualche bici in giacenza, a meno che non vedi qualche documento accompagnatorio che ne attesti la provenienza diretta dalla fabbrica?
Ma è una Levo modello 2019 o vecchia versione?
Appunto, tanto vale farsi montare il primo disponibile.Non cambierebbe assolutamente niente. Di sicuro è un'operazione che può fare solo il rivenditore per accontentare il cliente
CertamenteAppunto, tanto vale farsi montare il primo disponibile.
Andiamo bene, vuol dire che ‘sti zucconi della Brose non hanno minimamente affrontato il problema passando al nuovo Mag S (che infatti è sostanzialmente identico ai precedenti, forme dei carter a parte)Modello 2019 ritirata a marzo.
Andiamo bene, vuol dire che ‘sti zucconi della Brose non hanno minimamente affrontato il problema passando al nuovo Mag S (che infatti è sostanzialmente identico ai precedenti, forme dei carter a parte)