Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.414
9.008
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
L'amica non ha mai avuto una MTB, farla partire con una e-bike doppia piastra mi pare un filino proprio esagerato e se devo cambiargli forca il gioco non vale più la candela... è anche vero che è una scalmanata, le volte che ha noleggiato la bici x fare giri assieme si è lanciata ovunque e si è pure schiantata, ma sempre ridendo e ora la vuole comprare. Comunque la vendono a 4300 nel sito mi fanno gia 4000 non arriveranno mai a 3500 ma se sta bene a lei gli scrivo e vediamo cosa rispondono. Anzi provo a sentire ProM se le ha ancora lì, brutte così saranno ancora tutte lì :D :kissing_heart: :kissing_heart: :kissing_heart:
Ada...nei bischi parlando con biker incontrati mi han detto le ha finite(a bergamo ...ymilano nn só)mi dicevano che ne hanno vendute a container di20 alla volta(anche a altri rivenditori nn só come funzia xó)figa ma se ê una ragazza(nn una scaramella minchie come te con gli ammo forke)gli comperi una yari e vadavialcul no?girano a prezzi vergognosi...Brakky
 
  • Love
Reactions: zorro77

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.605
1.501
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
L'amica è quella che hai portato in Ortigara?
no, quella che avete visto li è mia moglie!!

Cooomunque problema risolto, abbiamo appena preso una Giant Trance E+2 batteria 800 ruote 29 slx fox a un prezzo veramente ridicolo, ci son promozioni che mai avrei pensato (anche se ufficialmente credo comincino il 15 maggio ma....)


So già che la app Giant fa cagare per esperienza, ma chissenè... come prima bici va più che bene, bella bella bella!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.414
9.008
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
no, quella che avete visto li è mia moglie!!

Cooomunque problema risolto, abbiamo appena preso una Giant Trance E+2 batteria 800 ruote 29 slx fox a un prezzo veramente ridicolo, ci son promozioni che mai avrei pensato (anche se ufficialmente credo comincino il 15 maggio ma....)


So già che la app Giant fa cagare per esperienza, ma chissenè... come prima bici va più che bene, bella bella bella!
Uguale a mia zia...ha rotto il cazzo a tutto il condominio x comperare un alfa romeo...poi ha comperato una punto :joy: :joy: :joy: :joy: .Brakky
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.393
2.511
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Uguale a mia zia...ha rotto il cazzo a tutto il condominio x comperare un alfa romeo...poi ha comperato una punto :joy: :joy: :joy: :joy: .Brakky
Ecco da chi hai preso, dev'essere questione di DNA quindi...nel senso di rompere il razzo a tutto il condom inio !

:innocent: :innocent: :innocent:

:joy::joy::joy:

:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.414
9.008
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ma a lei cazzo vuoi gliene freghi, le bastava avesse due ruote e na batteria, ero io che volevo portarla in specialized veramente...non era destino! pazienza
Ma gli volevi male...che cazzo,qui sti omaccioni tutti a rompere i coglioni con le light...tê una kenevo gli fai prendere..brúsât :D .Brakky
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.249
13.481
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
no, quella che avete visto li è mia moglie!!

Cooomunque problema risolto, abbiamo appena preso una Giant Trance E+2 batteria 800 ruote 29 slx fox a un prezzo veramente ridicolo, ci son promozioni che mai avrei pensato (anche se ufficialmente credo comincino il 15 maggio ma....)


So già che la app Giant fa cagare per esperienza, ma chissenè... come prima bici va più che bene, bella bella bella!
“Ehi tipa, guarda qua che occasione, una Giant ce l’avevo anch’io mi è pianto il cuore quando l’ho cambiata con la Levo...”
Bell’amico, le hai fatto prendere un cancello da 30 kili: paura che ti sverniciasse, eh??? :cool:
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.547
4.720
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
preso un set completo su fitwheels.eu.
Wheelset DT Swiss NEW HX 1501 29" 30mm
DT 350 ENDURO E-BIKE
Producer code: hx3501501
Manufacturer: FitWheels
Condition of the product: New
Front axle: 15/110mm TA Torquecaps
Rear Axel / freehub: 12/148 mm TA / Boost /
Shimano MTB
System Ratchet: Ratchet Hybrid 24T
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.414
9.008
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
preso un set completo su fitwheels.eu.
Wheelset DT Swiss NEW HX 1501 29" 30mm
DT 350 ENDURO E-BIKE
Producer code: hx3501501
Manufacturer: FitWheels
Condition of the product: New
Front axle: 15/110mm TA Torquecaps
Rear Axel / freehub: 12/148 mm TA / Boost /
Shimano MTB
System Ratchet: Ratchet Hybrid 24T
Fighêt.Brakky :kissing_heart:
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.605
1.501
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
belle fatto bene! chissà che almeno a te la nastratura regga, alla fine ho dovuto rifarle entrambe dopo un paio di mesi, magari scalda bene il nastro e premilo prima di montarci le gomme, chissà che aderisca meglio