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Testo
<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 442945" data-attributes="member: 13588"><p>ma infatti non le porto mai allo 0.8, le cambio poco prima, ma non allo 0.5, perche' senno' dovrei cambiare catena troppo spesso.</p><p></p><p>Il fatto di riusare le catene vecchie allungate tra 0.5 e 0.7 ti permette di usare fino alla fine il pacco pignoni prima di cambiarlo.</p><p></p><p>Di solito ogni 3 catene, se ne metti una quarta nuova, e' probabile che la nuova abbia problemi col pacco pignoni, ormai consumato. Invece di cambiare subito pacco pignoni rimettendo la vecchia catena un po' allungata ci tiri avanti per un altro po, e cosi' via passando le 3 vecchie catene. Dopodiche' cambi tutto, dopo averci fatto un altro bel po' di km...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 442945, member: 13588"] ma infatti non le porto mai allo 0.8, le cambio poco prima, ma non allo 0.5, perche' senno' dovrei cambiare catena troppo spesso. Il fatto di riusare le catene vecchie allungate tra 0.5 e 0.7 ti permette di usare fino alla fine il pacco pignoni prima di cambiarlo. Di solito ogni 3 catene, se ne metti una quarta nuova, e' probabile che la nuova abbia problemi col pacco pignoni, ormai consumato. Invece di cambiare subito pacco pignoni rimettendo la vecchia catena un po' allungata ci tiri avanti per un altro po, e cosi' via passando le 3 vecchie catene. Dopodiche' cambi tutto, dopo averci fatto un altro bel po' di km... [/QUOTE]
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