Test di un sessantenne su ebike

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mi pacerebbe sapere la tipologia di bestie che conterrebbe quel recinto...così eh, tanto per capire la catalogazione che avete affibbiato a noi dell'innominabile: Asini, pecoroni, canguri, gnu, vacche stracche...:joy::joy::joy::joy:

:):)
Io c é l ho la terminologia giusta....son pezzi anatomici...ma se lo dico poi nn mi lasciano piu scrivere :D :D :D :kissing_heart: :kissing_heart: :kissing_heart:mica tutti né solo 95% alla radice quadra xóo_Oo_Oo_Oo_O .Brakky
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
però quando si legge di certi dislivelli...
Ma si certo, anch'io resto basito da certe affermazioni, ma basterebbe prenderle per quello che sono: MINCHIATE.
Però dovete anche ammettere che siamo sempre al centro delle attenzioni eh, spesso mi sento un gran cogli. ooone solo perchè ho scelto la Ri.....ze al posto di qualunque altra e-bike.
:joy::joy:
Come anche quell' altro che tutte le volte mi viene a pontificare come va usata, su quali percorsi in che modalità e con quali tempi, perchè altrimenti "non ci hai capito mai un cazzio della vita"
:imp:

Io c é l ho la terminologia giusta....son pezzi anatomici...ma se lo dico poi nn mi lasciano piu scrivere :D :D :D :kissing_heart: :kissing_heart: :kissing_heart:mica tutti né solo 95% alla radice quadra xóo_Oo_Oo_Oo_O .Brakky
Leggi sopra e dimmi se ho indovinato i pezzi anatomici Brack !

:joy: :joy: :joy:
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ma si certo, anch'io resto basito da certe affermazioni, ma basterebbe prenderle per quello che sono: MINCHIATE.
Però dovete anche ammettere che siamo sempre al centro delle attenzioni eh, spesso mi sento un gran cogli. ooone solo perchè ho scelto la Ri.....ze al posto di qualunque altra e-bike.
:joy::joy:
Come anche quell' altro che tutte le volte mi viene a pontificare come va usata, su quali percorsi in che modalità e con quali tempi, perchè altrimenti "non ci hai capito mai un cazzio della vita"
:imp:
tutte MINCHIATE ;):p
 

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
600
559
93
50
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
tante cose non tornano.
...nel tuo modo di ragionare.
contrariamente a quello che tanti pensano, più hai gamba e più consuma,
Se parli di consumo orario certo, ma fai anche più velocità/dislivello in meno tempo.
Infatti io ho la massima durata se esco con gente in mtb, indipendentemente usi trail o eco.
Grazie al razzo, vai più piano.
Infine la pianura, se alla bici chiedi 200 watt, non importa se sei in pianura o salita, lei 200watt consuma. Ovviamente se vai in pianura non fai dislivello, ma il consumo c'è lo stesso.
Ri-grazie al razzo, visto che vai più veloce o fai meno fatica.
Oggi ho fatto 1100, 31 km con 20%... Però ho usato un piccolo trucco... Ho fatto 350 metri dsl a motore spento.
Bel trucco del menga, hai consumato la tua energia al posto di quella della batteria.
Quando poi finisci la tua energia, devi usare il doppio di quella elettrica.
Sei su un mezzo ibrido, a trazione animale/elettrica.


Son troppo severo? o_O
 
Ultima modifica:

drmale

Sono un fanboy della Rise... e me ne vanto!
28 Gennaio 2018
291
419
63
58
Brescia
Visita Sito
Bici
Altitude, Blur, Attain, Procaliber 1991, RiseH15, AfricaTwin1100, bmwr65 rivista
...nel tuo modo di ragionare.

Se parli di consumo orario certo, ma fai anche più velocità/dislivello in meno tempo.

Grazie al razzo, vai più piano.

Ri-grazie al razzo, visto che vai più veloce o fai meno fatica.

Bel trucco del menga, hai consumato la tua energia al posto di quella della batteria.
Quando poi finisci la tua energia, devi usare il doppio di quella elettrica.
Sei su un mezzo ibrido, a trazione animale/elettrica.


Son troppo severo? o_O
Sul primo commento vedi quanto segue:

Sul secondo, il consumo orario, ehmm non ci credo... non ci credo... ti sei laureato in filosofia, con una tesi sulla fisica (VII libro) di Aristotele?

Sul terzo, ti sei contraddetto col secondo, però in questo caso hai ragione: è le legge dell'orologio rotto.

Sul quarto: contraddici parzialmente la legge dell'orologio rotto.

Sul trucco del menga era proprio un trucco del menga, vero! Però l'hai spiegato benissimo?


PS. Se non conosci legge orologio rotto, chiedi che spiego.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.903
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Sul primo commento vedi quanto segue:

Sul secondo, il consumo orario, ehmm non ci credo... non ci credo... ti sei laureato in filosofia, con una tesi sulla fisica (VII libro) di Aristotele?

Sul terzo, ti sei contraddetto col secondo, però in questo caso hai ragione: è le legge dell'orologio rotto.

Sul quarto: contraddici parzialmente la legge dell'orologio rotto.

Sul trucco del menga era proprio un trucco del menga, vero! Però l'hai spiegato benissimo?


PS. Se non conosci legge orologio rotto, chiedi che spiego.
 

drmale

Sono un fanboy della Rise... e me ne vanto!
28 Gennaio 2018
291
419
63
58
Brescia
Visita Sito
Bici
Altitude, Blur, Attain, Procaliber 1991, RiseH15, AfricaTwin1100, bmwr65 rivista

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.903
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Non conoscevo questa storia, che credo sia posteriore all'aforisma attribuito Hesse.
Beh il fatto che anche un orologio rotto segna l'ora esatta 2 volte al giorno è noto...ed è riportato nel bellissimo racconto che ho postato .
---cut del moderatore---
 
Ultima modifica di un moderatore: