THOK MIG

poggio61

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
22
1
3
62
roma
Visita Sito
Assolutamente si, hai tre barre in alto a dx , queste ti permettono di accedere ad un menu sul quale hai la voce scollega applicazione. Se non usi questa voce il sistema .... del cacchi .... rimane connesso
sul mio s9 se vado sulle 3 barre mi da:
collegamento bluethoot
lezione
impostazioni applicazione
selezione lingua
informazioni versione
scollega app non c'è !!
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.925
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Pure tu sei Shimanizzato, solo Shimano, Shimano, Shimano....
La cadenza è importante, come pure la percentuale della batteria rimanente!
Ah sì dopo la terza TACCA si torna a casa:rolleyes:
Ma come fai a difendere un software che non ti permette di sapere a che punto sei con l'autonomia???
Ah sì meglio spalate di :poop: su chi la può vedere...
Oddiooooo Bart esci da me:joy::joy:
Ci vuole un esorcismo
 
  • Like
Reactions: Rick

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Ci sono ci sono , sto osservando e leggendo tutti gli accrocchi che si possono fare con gli smartphone, meno male che io ho il vecchio Nokia 3310 e ho Bosch ....altrimenti non potrei nemmeno pedalare [emoji74]
La fai facile tu, sei un gatto con l'ebike [emoji1]

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Gatto02

turboazeta

Ebiker velocibus
4 Maggio 2018
286
116
43
42
riva
Visita Sito
Bici
holland
ciao.....in questi giorni faro la mia scelta definitiva..... tra THOK o TURBO LEVO...... ho valutato tante cose.... la thok la ho provata per bene ...ed ho fatto 1350 di disivello max.... usata al 95 % in eco e 5% in trail in alcune rampe al 18%.... valutando i pro contro di entramebe le bici trovo che la SPECIALIZED ha il vantaggio di aver un minor consumo.....e delle APP piu evolute che permettono una maggior possiblita di "cucirsi" i consumi

mi è stato detto che nel 2019 uscirà la THOK con la batteria da 650 watt...... che voi sappiate la battera futura sara intercambiabile alla attuale da 504 ??? per me è importante avere tanta autonomia..perche 1500 /2000 metri gli voglio fare senza ansia...... quindi se comprerò la thok valuterò la seconda batteria meglio se sarà da 650....