Trek powerfly 9 fs

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cascade63

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
53
12
8
Bassa brianza
Visita Sito
Bici
Mondraker Level RR 23 + Mondraker Crafty XR 18 - ex Trek Powerfly FS9+
Ciao a tutti,
Informazione di servizio.....ho ritirato la Powerfly FS9+ modello 2017 e la Powerfly 5 WSD....nessuna delle 2 ha il tappo copri contatti per la batteria.......non li hanno dati a me oppure vanno acquistati a parte?
Grazie mille.
G.
 

robertodl

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
100
50
28
valdagno
Visita Sito
Motore sostituito - ora si che va bene!.
Facendo seguito a quanto da me riferito in precedenza per rumore fastidioso del motore: motore sostituito, tra sabato e domenica fatti 100 km. Finalmente ora è ok. Rumore ora accettabile, nella norma di Bosch penso. Uscendo anche con altri bikers con Brose direi che non si sente molto la differenza di rumore tra i due motori. Ora molto + soddisfatto del Bosch. Come assistenza niente da dire, brava Bosch. Per il resto ora che il rumore è diminuito direi che mi tengo stretto il mio Bosch, attendo solo con curiosità di provare la nuova mappatura emtb.
Bye.
 

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.000
732
113
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
trek-powerfly-FS-7-red-2017-mountain-bike.jpg
 

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.000
732
113
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
  • Like
Reactions: Sasa1966

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.000
732
113
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Ciao a tutti, qualcuno ha anticipazioni sulla Powderfly 2019? Pensate che adotteranno la nuova soluzione tipo Cube, oppure abbandoneranno Bosch? Oppure manterranno la semi integrata?
Premetto che io ho una powerfly full, ho provato davvero tante e-bike e devo dire che purtroppo il sistema Bosch è quello che mi piace di meno. La mia powerfly non mi convince (anche perché avevo preso un modello non di alta gamma).
Visto che Bosch verrà reingegnerizzato nel 2020, se Trek 2019 non sarà con Shimano, la mia imminente prossima e-bike non sarà una Trek, purtroppo....
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Ciao a tutti, qualcuno ha anticipazioni sulla Powderfly 2019? Pensate che adotteranno la nuova soluzione tipo Cube, oppure abbandoneranno Bosch? Oppure manterranno la semi integrata?
Premetto che io ho una powerfly full, ho provato davvero tante e-bike e devo dire che purtroppo il sistema Bosch è quello che mi piace di meno. La mia powerfly non mi convince (anche perché avevo preso un modello non di alta gamma).
Visto che Bosch verrà reingegnerizzato nel 2020, se Trek 2019 non sarà con Shimano, la mia imminente prossima e-bike non sarà una Trek, purtroppo....
Il motore RIMANE Bosch, non capisco come sia uscita questa fake. Ho ordinato la carbon mi hanno menzionate le caratteristiche, che mi pregano di cancellare dal forum come ho fatto. Motore BOSCH. Saluti