TROVATEMI LA BICI... 180mm 65° shimano

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
È un motore troppo giovane per valutarne l'affidabilità, in pratica è sul mercato da circa 6 mesi. Si parla diffusamente di batterie con dei problemi di gestione dell'autonomia e di motori che vanno in blocco di sicurezza causa surriscaldamento. Sicuramente è un'ottima unità, ma come ho scritto più volte, ha ancora dei margini di miglioramento sia come erogazione che come gestione batteria.
si difatti entrambi i marchi alla fine mi toccherebbe comprarli on line.... o a 200km... sono un po perplesso
 

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
49
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
..oddio x la scelta motore ci sono dei pro e contro per tutti...
Bosch perf.cx... acquisti ora una ebike ... previsto arrivo febbraio 2018 (se va bene)... agosto presentano nuovo Bosch 2019..
Yamaha... aspettiamo nuova presentazione... perché mi sembra che le case produttrici di ebike lo stanno un Po mettendo da parte..
Brose s... più nuovo... Ma come va rispetto al vecchio?sopratutto dal lato consumo..
Shimano... secondo me la scelta migliore... anche se ha dei sviluppi necessari (... assistenza eco da modificare....percentuale residuo batteria su display sarebbe comoda)...
 

ROBIX

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
491
393
63
61
rovereto
Visita Sito
questa ha sicuramente le geometrie da enduro, escursione 165, il motore è un incognita, però hai l'esclusività di un marchio di nicchia con 20 anni di esperienza nelle gare
very cool RAY160.jpg
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
questa ha sicuramente le geometrie da enduro, escursione 165, il motore è un incognita, però hai l'esclusività di un marchio di nicchia con 20 anni di esperienza nelle gare
very cool Vedi l'allegato 5848

Bici decisamente interessante, derivata direttamente dalla Lupo. Il motore da verificare sui trail, non ha il torsiometro ma può essere utilizzato legalmente pas+manetta del gas. Prezzi da bici artigianale made in Italy.
 
  • Like
Reactions: mbuna

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.341
3.022
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
La Fantic potrebbe andare bene: è una 180 con angolo 65,5. Peró ha il Brose. Che comunque a mio parere ha un buon tiro ai bassi, è silenziosissimo, ora modificabile e con batteria da 630.
In più con una 29 pollici davanti è come avere una 200 quasi.