Velocità Shimano ep8 errata

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vincenzohc6

Ebiker novello
2 Luglio 2023
10
0
1
43
Roma
Visita Sito
Bici
Husqvarna
Ciao a tutti....ho una Husqvarna con motore Shimano ep8 con un problema di lettura della velocità.... praticamente quando il mio display segna 25 km orari in realtà la velocità è di 18 km. La diagnosi del motore dice che è tutto apposto. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Vi ringrazio anticipatamente
 

vincenzohc6

Ebiker novello
2 Luglio 2023
10
0
1
43
Roma
Visita Sito
Bici
Husqvarna
Il blocco si avvia ai 25 del display....che sono però 18 km reali confrontati con altre e-bike...nel senso quando il mio segna 25 la bici accanto a me è a 18....Ben 7 km in meno
 

vincenzohc6

Ebiker novello
2 Luglio 2023
10
0
1
43
Roma
Visita Sito
Bici
Husqvarna
La bici ha passato il diagnostico senza nessun tipo di errore, ora è in attesa da giorni in un negozio per la risposta di Shimano, il sensore è sul disco e comunque 7 km di differenza sono molti solo per la dimensione ruota
 

Mauro60

Ebiker novello
18 Settembre 2023
1
0
1
64
Porto Sant'Elpidio, Marche Italy
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra Neo5
Salve, mi accodo alla questione perchè anche io, sulla mia Cannondale con motore Shimano E7000 ho lo stesso problema
Qualcuno alla fine è riuscito a sapere come risolvere?
Fra poco devo passare dal mio rivenditore, nel caso posto qui la soluzione (ma non sono così fiducioso nelle capacità del negozio... vedremo)
Grazie