Vostro parere su trek powerfly 5

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Frank1849

Ebiker ex novello
8 Novembre 2017
17
3
3
47
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Scott e-scale
Buongiorno, ieri ho venduto la mia prima e-bike, una scott e aspect, per acquistarne una nuova e ho visto questa trek a 2700€. Io non faccio grandi cose, giri in sterrato, qualche discesa non inpegnativa e tragitti casa lavoro. Mi è piaciuta molto come telaio, per il motore bosch cx e per i perni passanti che sulla mia scott non avevo mentre il punto debole mi sembra un po'la forcella con poca escursione (rock shock judy silver 100mm). Voi avete qualche parere o consiglio da darmi considerando che il budget disponibile più o meno è quello? Grazie
 

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Sulle front da 29" sono quasi tutte così. 2700 è un buon prezzo e la bici è anche molto bella. La forcella è comunque ad aria anche se praticamente una "entry level".
Allo stesso prezzo 2599 cube propone la reaction hybrid race sempre semi-integrata con la stessa forcella motore e freni (se non ricordo male) ma il cambio xt a 11 al posto del deore.