YAMAHA switch on

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.358
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0

Ci sarà probabilmente da aspettare verso la fine dell anno ma la distribuzione e l assistenza direttamente dalle concessionarie YAMAHA porterà un po’ più di organizzazione nell ambiente,soprattutto nella gestione delle garanzie,dei ricambi e dell assistenza in generale.(forse anche una flessione dei prezzi ).
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Unconce moto Yamaha della mia città diventerà lresto conce ebike. Mi ha detto che Yamaha potrà comsegnare la bkci a soli cinque giorni dall’ordine. Inoltre le officine potranno aprire e sistemare i motori direttamente.
 
  • Like
Reactions: enzolin

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.358
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Nn sapevo.... Credimi... Non ne ho mai visto ne sentito parlare... Proprio yamaha yamaha
solo yamaha da circa un paio di anni ma solo per il mercato USA,
sistemi di pedalata assistita già dai primi anni 90.
Per ora sulle bici nulla di sconvolgente come soluzioni di ciclistica,
La YDX MORO è una ALLMTN in alluminio di fascia media
s1600_yahahatitle_255055.jpg

e per il mercato europeo verrà affiancata da una gravel

Yamaha-Switch-ON-003-e1646306548332.png


e una front/trekking/city

Yamaha-Switch-ON-002-e1646306503188.png

Ma poter contare su una rete di ditribuzione capillare sarà molto importante per poi proporre più modelli e allestimenti di alta gamma, disponibilità di ricambi e rete di assistenza come quella delle moto.
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.358
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
La biammortizzata......non capisco la batteria messa a quel modo???
Ma loro senza dubbio capiscono più di me... :)
La batteria è nella posizione tradizionale,ma invece di essere “intube” è come un motore di una moto in una telaio tipo deltabox.
Meglio??peggio? Non penso che all atto pratico ci possano essere delle differenze importanti
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.358
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
A me non dispiace. Dobbiamo peróancora vederla col nuovo PWX-3
Non è detto che ci sia anche un altro modello con il pwx3 e una batteria più grossa, come anche una e bike light con il pw da 50nm,vedremo,ma l importante che abbiano fatto il passo di venderle tramite la rete dei concessionari YAMAHA MOTOR con tutti i vantaggi che ne conseguono.