Reggisella telescopico e parafango

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
ciao a tutti.....ho appena acquistato una Scott e-genius 720 del 2016 e volevo mettere sia un reggisella telescopico che un parafango posteriore.
Per il reggisella cosa consigliate?.....qualcuno sa il diametro del canotto?
Adesso arriviamo all'oggetto che nessuno vuole mai usare: il parafango.......si, io lo vorrei mettere sul posteriore perché il fango mi devasta la schiena, ma volevo qualcosa di piccolo ed esteticamente accettabile. Dove lo posso prendere anche online?
Grazie
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
ciao a tutti.....ho appena acquistato una Scott e-genius 720 del 2016 e volevo mettere sia un reggisella telescopico che un parafango posteriore.
Per il reggisella cosa consigliate?.....qualcuno sa il diametro del canotto?
Adesso arriviamo all'oggetto che nessuno vuole mai usare: il parafango.......si, io lo vorrei mettere sul posteriore perché il fango mi devasta la schiena, ma volevo qualcosa di piccolo ed esteticamente accettabile. Dove lo posso prendere anche online?
Grazie
per il reggisella io aspetterei la bici, trovata la posizione giusta della sella, andrei a misurare quanto spazio rimane a disposizione nel tubo verticale e prenderei il reggisella con l'escursione più lunga possibile. Sul ripido non si abbassa mai abbastanza
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
io quello della specialized con la posizione intermedia fissa l' ho avuto sulla stampjamper, ma dopo qualche uscita lo sostituito con il KS Lev che permette qualsiasi posizione intermedia. Unico neo dei reggisella è che sulle le bici di taglia piccola, di solito, si può montare solo il 100 di escursione
 

damateli

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2016
180
50
28
50
milano
Visita Sito
La 720 2017 monta il telescopico Syncros e va alla grande. indispensabile per procedere con continuità nei tratti tormentati. Parafango ant e post: io uso solo quello ant piccolo da forcella, dietro tra borsa sottosella e coprizaino non mi arriva quasi niente
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
si....certe volte su Amazon si trovano dei prezzi assurdi,.....magari qualcuno ci casca!

Io comunque l'ho pagata 209€ spedita...ed entro il 29 dovrebbe arrivarmi......ora il dubbio è se bastano 38cm, ma alternative a quel prezzo non ne ho trovate....alla peggio la restituisco, comprando su Amazon il vantaggio ( solo con Prime ) è che se non ti piace o non va bene restituisci il tutto senza costi aggiuntivi
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
su Amazon o anche su ebay, certi venditori quando non hanno disponibilità preferiscono alzare il prezzo a livelli assurdi piuttosto che rimuovere l'articolo.

Amazon ha 2 facce, un conto è la roba venduta direttamente, che può essere restituita e gode della garanzia Amazon, diverso è il marketplace, dove fa solo da vetrina ed è il venditore che deve dare la garanzia.
Quello che è spiacevole è che non è ben evidente chi vende e da dove arriva la merce, a volte nella fretta si pensa di aver comprato da Amazon ed invece è un venditore cinese.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica: