Specialized Kenevo Official Thread

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.513
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Struca qua ----> Fantic XF1 Integra

l'amico aveva la kenevo ed ha finito con 17% di batteria!!
Di questo devo dire un gran bel GRAZIE a Blevo perchè una kenevo L con cinghiale da 85 kg + zaino non sono bazzeccole....di norma son sempre stato circa su un consumo di 10% di batteria per 200d+ invece con Blevo + Smartpower e potenza gambe 200w sono arrivato a 10% di batteria per quasi 300d+ sugli stessi percorsi.
Non ci potevo credere eppure...

PS nel campo cadenza si legge il livello batteria residua, allego foto fatta durante il giro, grande kenevo :grinning::grinning::grinning:
 

Allegati

  • blevo.jpg
    blevo.jpg
    263,6 KB · Visite: 50
  • Like
Reactions: daidavide and Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Struca qua ----> Fantic XF1 Integra

l'amico aveva la kenevo ed ha finito con 17% di batteria!!
Di questo devo dire un gran bel GRAZIE a Blevo perchè una kenevo L con cinghiale da 85 kg + zaino non sono bazzeccole....di norma son sempre stato circa su un consumo di 10% di batteria per 200d+ invece con Blevo + Smartpower e potenza gambe 200w sono arrivato a 10% di batteria per quasi 300d+ sugli stessi percorsi.
Non ci potevo credere eppure...

PS nel campo cadenza si legge il livello batteria residua, allego foto fatta durante il giro, grande kenevo :grinning::grinning::grinning:

E meno male che ti consumava un botto lo smart power;):joy:
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.513
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
...si infatti con potenza gambe 170 o 175 era una tragedia, ma Paolo mi ha consigliato di provare con 200 e la cosa è cambiata radicalmente, per forza mi lamentavo della troppa assistenza :innocent:

https://blevo.forumfree.it/?t=75929402

però devo capire che cosa cavolo era sto Beep ogni due per tre non lo capisco proprio, poi sto weekend ha piovuto e quindi non ho potuto provare niente
 
  • Like
Reactions: daidavide

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.513
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
questo il grafico sovrapposto della cadenza (col canale fake restituisce il livello batteria) e del dislivello...il buco in mezzo è la pausa pranzo...verso la fine avevamo un po' fretta e abbiamo usato il trail quindi il livello batteria è sceso ben più velocemente
 

Allegati

  • grafico.jpg
    grafico.jpg
    60,2 KB · Visite: 48
  • Like
Reactions: daidavide

daidavide

Ebiker pedalantibus
17 Luglio 2018
237
92
28
Padova
Visita Sito
Bici
Fantic x1 integra enduro 180 e Cube Stereo 29" HPC 120
.........però devo capire che cosa cavolo era sto Beep ogni due per tre non lo capisco proprio, poi sto weekend ha piovuto e quindi non ho potuto provare niente

Si perché altrimenti mi porto via i tappi la prox volta...68km di bip è da suicidio[emoji23] [emoji23] [emoji23]



Sent from my LG-K580 using EMTB MAG mobile app
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ragazzi, scusate l’ignoranza.. ma oltre ai colori, cosa cambia tra queste due varianti presenti sul sito Specialized?

13CF35DC-251E-4127-8598-84A0659AD159.jpeg

La 6Fattie ha tutta la descrizione dei componenti, mentre la Expert standard (quella sopra) non ha la descrizione, almeno sul sito mobile.

Cosa cambia tra i due allestimenti? Se ne avete già parlato mi scuso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.