Nuovi Messaggi Profilo

Buongiorno, volevo porle una domanda inerente le taglie della Ghost, secondo lei ile misure che escono inserendo i dati dal sito Ghost sono corretti, ho provato a mettere la mia altezza 1,89 e cavallo 89 mi esce una XL mi sembra grande generalmente come taglia uso una 58, lei aveva provato questi programma per la taglia? Grazie
Buongiorno a tutti secondo voi si può montare il Fox Float X2 (210x55) sulla Focus Jam2 (2018) grazie per l' aiuto??
Ciao gente,
Vorrei sapere se il posizionamento del magnete ( fissato al disco freno posteriore in una Olympia 900 motore ananda) ha una posizione stabilità o è indifferente dove viene messo.
Mi è capitato di posizionarlo completamente sopra il disco e la bici andava a scatti segnando delle velocità folli (75 km /h) l'ho spostato nel vuoto del disco e tutto è tornato normale,vi risulta qualcosa del genere?
Grazie
Ciao piacere Tommy, ho rispolverato un post ove chiedevi e poi hai comprato un paio di ruote carbon per ebike, volevo avere un tuo parere su come si sono comportate, hai avuto un buon feeling, maggiore reattività , comfort etc etc
Grazie mille, li monterei su una focus sam2 6,9 2021
E, se scelgo Cagliari, come mi pare obbligatorio, mi propone solo città e paesi del circondario di Cagliari città metropolitana. Una esperienza allucinante. Mi sovviene solo ora che forse non prevede l'uso di Chrome, magari riprovo con Firefox.
Non mi riconosce le credenziali ma non mi consente il recupero password perché occorre il "Codice Customer Care" di cui non ho mai sentito parlare. Inoltre, se provo a registrarmi nuovamente con diversa mail e user ID, quando mi chiede la provincia di nascita, non mi propone ne Sud Sardegna, ne Carbonia-Iglesias.
Mi pareva anche che qualcuno abbia scritto che i pagamenti si possono fare al tabacchino perché non riesco più ad entrare nel portale.
Ciao Marcus, ti scrivo da Iglesias; nella miriade di post presenti in discussione, mi sono perso quello dove mi indicavi il codice del modulo da scaricare e compilare. Se non ricordo male hai scritto che fai il collaudo a fine mese; mi aggiorni per cortesia così magari evito errori od omissioni? Grazie
marcus69
marcus69
Ciao.vuoi che ti aggiorno dopo il 26 giorno del collaudo?
Il primo modulo che devi compilare è il TT2119.
Comunque la Zoe parte da 37k, 10k di minkiate si arriva a 47 per una macchina di merda, comprala tu che sei intelligente:joy:
E
EtscoD
Figurati! ti chiederò consiglio prima di acquistare la prossima auto... si vede lontano un km che ne capisci! :joy:
le due belle bici del mio amico Angy di Vicenza con l'extender artigianale su Bosch.
Il collegamento è a monte del BMS. Bisogna aprire la batteria e portare fuori due fili fino ad uno spinotto.
Quando si collegano le due batt devono essere alla stessa carica per es. al massimo.

Allegati

  • Angy.png
    Angy.png
    307,7 KB · Visite: 16