Altra cosa interessante, le gomme plus sono quasi morte...era l'ora...
Cosa ha di innovativo la haibike flyon?? Mah...
Stavolta Specy ha colto nel segno devo dire...addio vecchia levo..addio gomme plus..escursioni giuste e se tanto mi da tanto anche leggera..
Queste son le cose strane di internet in italia ....se un amministratore di un gruppo facebook rimuove foto postate dagli utenti siamo alla frutta veramente...Se per questo son sparite anche da Fb, assieme a tutta l'accesa e variegata discussione che seguiva!
Si effettivamente la haibike non ha tirato fuori nulla di diverso ! A parte un motore che sbloccato ti fa passare i 70 ... ma bazzecole dai !!
La mia prima levo era ed è ancora oggi bellissima e sinceramente confido in un upgrade pesante con questo nuovo modello ... se no non giustificherei questa scontistica elevata sui modelli 2018, ogni hanno presentando i nuovi modelli ristabiliscono il riferimento del settore sulle ebike .... quest’anno si dovranno dare da fare perché haibike ha fatto un bel passo avanti, e non ammetterlo è sinonimo di ignoranza , le differenze con le haibike 2018 sono abissali poi se volete insistere che specy è specy tt la vita fate pure poi nn vi lamentate se qualcuno, facendomi diventare pure a me due cogl....ni giganteschi, vi chiama fanboy perché avete le fette di prosciutto
Queste son le cose strane di internet in italia ....
Si effettivamente la haibike non ha tirato fuori nulla di diverso ! A parte un motore che sbloccato ti fa passare i 70 ... ma bazzecole dai !!
La mia prima levo era ed è ancora oggi bellissima e sinceramente confido in un upgrade pesante con questo nuovo modello ... se no non giustificherei questa scontistica elevata sui modelli 2018, ogni hanno presentando i nuovi modelli ristabiliscono il riferimento del settore sulle ebike .... quest’anno si dovranno dare da fare perché haibike ha fatto un bel passo avanti, e non ammetterlo è sinonimo di ignoranza , le differenze con le haibike 2018 sono abissali poi se volete insistere che specy è specy tt la vita fate pure poi nn vi lamentate se qualcuno, facendomi diventare pure a me due cogl....ni giganteschi, vi chiama fanboy perché avete le fette di prosciutto
Le mie originali (quelle di primo montaggio) ululavano peggio di un treno merci in frenata. Adesso ho provato a mettere delle organiche (litigando anche coi pistoncini che non rientravano abbastanza, alla fine ho dovuto spurgare per farcele stare). Immagino dureranno poco ma almeno non mi sentono dall'altra parte della valle. Unica cosa positiva delle originali era che i pedoni si scostavano ben prima di vedermiQualche giorno fa ho sostituito le pastiglie dei freni anteriore e posteriore della mia turbo levo e sono stato costretto, per indisponibilità delle alligator semi-metalliche che avevo ordinato, ad acquistare e montare delle SRAM originali metalliche. Ebbene, con mia sorpresa, mi sto trovando molto bene: è vero che non sono un frequentatore di bike park e non faccio discese veloci dove metto a dura prova il sistema frenante ma peso 75 kg. ed affronto regolarmente lunghi sentieri in discesa, con dislivelli intorno ai 1000 m., solitamente abbastanza scassati, con pietre, scalini e quant'altro. Ripeto, su asciutto le pastiglie SRAM metalliche trovo che vadano decisamente bene; tra l'altro, e questa è stata un'altra sorpresa, nessun fischio e/o rumore così come mi capitava invece con le organiche montate di serie. A parte il prezzo quindi, direi molto bene.
Più della tua focus nulla.. lo sai.. la tua focus è il top...[emoji23][emoji23][emoji23]Quindi ricapitolando, questa nuova Levo che cosa ha in più della concorrenza?
Risposte serie please..
Ti rispondo io per quello che so e assolutamente da non possessore ne fan ne possibile acquirente di Specy....Quindi ricapitolando, questa nuova Levo che cosa ha in più della concorrenza?
Risposte serie please..
Probabilmente hai fatto centroTi rispondo io per quello che so e assolutamente da non possessore ne fan ne possibile acquirente di Specy....
A quanto pare , batteria da 700 sulle versioni carbon estraibile ma senza obliquo tagliato, ruote 29 ant post gommate 2.6, motore Brose S-mag...peso contenuto, escursione 150-150, una versione alu con batteria da 500.....estetica molto molto valida , che ricalca pari pari la Stumpjumper 2019 muscolare..
Credo proprio un bel mezzo alla fine...
E addio Levo precedente..cosa che dal punto di vista marketing mi pare una zappa sui piedi...e un bell'affronto a chi ha comprato la carbon 2018...
Anche io già ordinata, ma solo una..Più della tua focus nulla.. lo sai.. la tua focus è il top...[emoji23][emoji23][emoji23]
Scherzo dai..
Ha in più il nome del marchio.. solo per questo l'ho già ordinata.. me ho prese due, una è per te...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Lo so...Probabilmente hai fatto centro
D'accordo, ma volevo sapere cosa offrira in più della concorrenza in termini di innovazione..Ti rispondo io per quello che so e assolutamente da non possessore ne fan ne possibile acquirente di Specy....
A quanto pare , batteria da 700 sulle versioni carbon estraibile ma senza obliquo tagliato, ruote 29 ant post gommate 2.6, motore Brose S-mag...peso contenuto, escursione 150-150, una versione alu con batteria da 500.....estetica molto molto valida , che ricalca pari pari la Stumpjumper 2019 muscolare..
Credo proprio un bel mezzo alla fine...
E addio Levo precedente..cosa che dal punto di vista marketing mi pare una zappa sui piedi...e un bell'affronto a chi ha comprato la carbon 2018...
D'accordo, ma volevo sapere cosa offrira in più della concorrenza in termini di innovazione..