Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.849
3.432
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Purtroppo se stanno vendendo il nuovo 2018 al 30% non la vedo benissimo per l'usato..

E poi specialized è un marchio molto modaiolo, quando si cambia modello, tutti a cambiare e quello vecchio non se lo fila più nessuno..

Tanto per dirti, pochi giorni fa ho visto una Expert a 2.5k e costava 6.8k l'anno scorso..
Secondo me invece non perderà tanto l'usato... I modelli 2018 sono quasi finiti (tolti dal sito anche, sono rimasti dei pezzi nei negozi ma non tanti: il negozio che conosco io ne ha solo più uno !) quindi magari non subito ma poi per chi vuole risparmiare anche un buon usato può essere interessante e forse non si venderà male.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Secondo me invece non perderà tanto l'usato... I modelli 2018 sono quasi finiti (tolti dal sito anche, sono rimasti dei pezzi nei negozi ma non tanti: il negozio che conosco io ne ha solo più uno !) quindi magari non subito ma poi per chi vuole risparmiare anche un buon usato può essere interessante e forse non si venderà male.
Mah vedremo, la nuova levo potrebbe far rinascere le 29, nell'immaginario collettivo una 27.5 sarà preistorica..

Purtroppo il mercato viene comandato molto facilmente da poche persone..

Prova a riflettere su una cosa..

Secondo te è necessaria una Magic mary ultrasoft per divertirsi e per scendere su un sentiero?

Ecco, se leggi su Facebook o anche qui sul forum sembra sia l'unica scelta possibile, altrimenti vuol dire che sei un fermo o che sei uno sfigato..

Ho visto in giro gente particolarmente ferma ( anche più di me :laughing:) , su semplici forestali che lodavano la tenuta di questa gomma..

Tutto questo per dire che il mercato e la scomparsa di alcuni prodotti ancora validi è solo questione di marketing e non di razionalità..
 

saisai

Ebiker normalus
7 Maggio 2018
72
17
8
francia
Visita Sito
Bici
Turbo levo 2022
Purtroppo se stanno vendendo il nuovo 2018 al 30% non la vedo benissimo per l'usato..

E poi specialized è un marchio molto modaiolo, quando si cambia modello, tutti a cambiare e quello vecchio non se lo fila più nessuno..

Tanto per dirti, pochi giorni fa ho visto una Expert a 2.5k e costava 6.8k l'anno scorso..

dove 2018 al 30% di sconto ????
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
A questo punto l usato acquisterà valore.... se per farla nuova ci vogliono sei mila euro, un buon usato 17 o 18 torna sopra 3500

purtroppo non è così. Alla mia expert 2017 hanno offerto 2000€, in negozio ne avevano appena venduta una nuova del 2017 a 3300€. Il modello ha due anni, esce un modello completamento nuovo quindi secondo loro non ha piu tanto mercato. O almeno finchè ci saranno ancora disponibili i modelli vecchi scontati.
e parlo dello stesso dealer che aveva super valutato la mia FSRexpert per prendere una Enduro

aggiungo che la batteria e motori sono appena stati sostituiti in garanzia e sono nuovi. Batteria 10 cicli e motore 750km, eppure non conta...
 
Ultima modifica:

Davide1967

Ebiker pedalantibus
28 Luglio 2018
120
14
18
Piacenza
www.bertocchiebelcredi.it
Bici
Cube Race 500
CONSIGLIO: sono 1,87 ed ho un cavallo di 86,5 quindi con turbo levo Carbon sono una L o una XL.

I negozianti mi dicono tutti una versione personale e magari di parte.

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.849
3.432
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Secondo te è necessaria una Magic mary ultrasoft per divertirsi e per scendere su un sentiero?

Ecco, se leggi su Facebook o anche qui sul forum sembra sia l'unica scelta possibile, altrimenti vuol dire che sei un fermo o che sei uno sfigato..

Ho visto in giro gente particolarmente ferma ( anche più di me :laughing:) , su semplici forestali che lodavano la tenuta di questa gomma..

Tutto questo per dire che il mercato e la scomparsa di alcuni prodotti ancora validi è solo questione di marketing e non di razionalità..

[emoji16][emoji16] Si quella di montare una gomma da DH è una bella esagerazione (salvo poi mettere anche il seggiolino per il bambino sulla Kenevo [emoji1787]) ma per fortuna chi ha un minimo di esperienza e cultura ciclistica non segue queste mode... [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Ottavio8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.