Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Non so dietro se ti ci sta..
Davanti sicuro..

Ascolta, la cassetta l'hai presa da bikediscount?
No, non era disponibile e ho aspettato una decina di gg, poi mi sono deciso a prenderla da un'altra parte e il giorno dopo è tornata disponibile anche su bikediscount:mad: non ci ho rimesso tanto comunque, l'ho pagata 11 euri in più...
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
No, non era disponibile e ho aspettato una decina di gg, poi mi sono deciso a prenderla da un'altra parte e il giorno dopo è tornata disponibile anche su bikediscount:mad: non ci ho rimesso tanto comunque, l'ho pagata 11 euri in più...
Ho visto che nei negozi spagnoli la vendevano a 60 euro spedita..

Secondo me è anche bellissima esteticamente..

Ora vai di Scanuppiaaaaa
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Ho visto che nei negozi spagnoli la vendevano a 60 euro spedita..

Secondo me è anche bellissima esteticamente..

Ora vai di Scanuppiaaaaa

Non so lo Scanuppia, primo quest'anno in bici sono andato veramente poco, ma poi c'è il divieto, l'anno scorso ho schivato la multa perchè ho trovato un forestale buono:rolleyes:
 

Nonci Azzecco

Ebiker ex novello
21 Settembre 2016
32
13
8
Milano
Visita Sito
Ho appena presoa la levo, su suggerimento del negoziante ho cambiato i pneumatici con gli Schwalbe latticizzati.
Naturalmente mi sono rimasti le due gomme posteriori intonse. Pensavo di utilizzarle come cambio solo al posteriore usandoli sempre latticizzati.
Avete particolari controindicazioni? O pensate che sia meglio "buttarle via".
Peso 100kg e i Rock Garden non mi dispiacciono neanche un po'. :)

Ciao
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

tylerdurden71

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
47
17
8
52
Udine
Visita Sito
Ho appena presoa la levo, su suggerimento del negoziante ho cambiato i pneumatici con gli Schwalbe latticizzati.
Naturalmente mi sono rimasti le due gomme posteriori intonse. Pensavo di utilizzarle come cambio solo al posteriore usandoli sempre latticizzati.
Avete particolari controindicazioni? O pensate che sia meglio "buttarle via".
Peso 100kg e i Rock Garden non mi dispiacciono neanche un po'. :)

Ciao
te le compro io se fai un buon prezzo!
 

Nonci Azzecco

Ebiker ex novello
21 Settembre 2016
32
13
8
Milano
Visita Sito
Non avevo pensato a venderle, è un'idea! Per me ok, anche se non so quanto costano nuove... Comunque le gomme sono nuove e sicuramente ti faccio lo sconto, ci mancherebbe... Spero che tu sia di Milano...
 
Ultima modifica:

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
lo so che la potenza di picco è maggiore, ma si tratta appunto di picco, se di due bici da 250w una fa una salita meglio/più veloce presumo che una delle due eroghi più watt continui dell'altra

Ho visto ora il post: come è stato detto da altri la potenza max, distinta in 250W continui e (circa) 500W di picco è una "foglia di fico". Varie prove fatte dimostrano che la potenza di picco si può mantenere "a piacere" senza problemi quindi.............o_O
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Ho visto ora il post: come è stato detto da altri la potenza max, distinta in 250W continui e (circa) 500W di picco è una "foglia di fico". Varie prove fatte dimostrano che la potenza di picco si può mantenere "a piacere" senza problemi quindi.............o_O
Nico se non sbaglio eri tra ad aver effettuato un test strumentale su un Bosch ... Con un amperometro .... Credi sia possibile replicarlo su Yamaha e Brose ? Se hai l'apparecchiatura trovare i mezzi non credo sia difficile
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Nico se non sbaglio eri tra ad aver effettuato un test strumentale su un Bosch ... Con un amperometro .... Credi sia possibile replicarlo su Yamaha e Brose ? Se hai l'apparecchiatura trovare i mezzi non credo sia difficile
Si, avevo fatto queste prove con un Bosch Classic (una volta scaduta la garanzia, perchè bisognava interrompere i cavi tra batteria e motore); però come ho appena ricordato nella discussione "Modalità ECO inutile", una cosa sono i Watt assorbiti dal motore (che si possono rilevare con un Cicle Analist o WattMeter) ed un'altra sono i Watt disponibili alla ruota (che sono circa il 20-25% di meno).
Si può fare naturalmente, lo strumento non costa molto (circa 50 Eu, mi pare), ma come accennavo, salvo che ora ci sia qualcosa di meno invasivo, bisogna interrompere i cavi e.........
 
  • Like
Reactions: tostarello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.