Giant Trance SX E+ Pro 2019

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
a me l'ha messa direttamente Gianmaria di Chamaleon Skin visto che è a 15 km da casa mia. Credo che per ora abbia la taglia L e M
Questo è il link. La taglia M l'ha fatta dalla mia http://www.chameleonskin.bike/product/trance-e-2019/
La taglia L ancora non é disponibile, ci ho parlato circa una settimana fa, avrebbe dovuto avere una L nel giro di 2 settimane, ma non era certo. Siccome passo da Barberino lunedì 8, siamo rimasti d’accordo che se non gli arriva per fine settimana gli porterò la mia.
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
visto che le chameleonskin per la taglia XL me le posso scordare, che voi sappiate cosa posso usare oltre al classico shelter? ho messo del nastro della 3m ma a parte la schifezza che ne è uscita si stacca subito:mad: e visto che martedì ho fatto su un pò di fango vorrei proteggere il più possibile
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
visto che le chameleonskin per la taglia XL me le posso scordare, che voi sappiate cosa posso usare oltre al classico shelter? ho messo del nastro della 3m ma a parte la schifezza che ne è uscita si stacca subito:mad: e visto che martedì ho fatto su un pò di fango vorrei proteggere il più possibile

potresti sentire se intanto ti manda il kit per il carro (che non cambia di taglia in taglia) e poi ti prendi il kit generico per il telaio
 
  • Like
Reactions: Andyz_it

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
proverò a chiedere, grazie
ma la batteria sarà uguale per tutti i modelli? intendo come dimensioni, se fosse anche l'adesivo per la batteria andrebbe bene
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Scusate, ma visto che sono intenzionato a prenderlo anch’io vi posto alcune domande:
Copre integralmente il telaio?
Va bene anche per la Trance E+2 PRO? ( i telai dovrebbero essere tutti uguali)
È difficile posizionarlo?
Acqua e fango si infilano sotto?
Resiste al lavaggio con la lancia idrica?

Grazie
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Copre integralmente il telaio? CIRCA IL 95%
Va bene anche per la Trance E+2 PRO? ( i telai dovrebbero essere tutti uguali) SI
È difficile posizionarlo? NI, si usa una combinazione di alcool e acqua per posizionarlo. finchè la superfice è bagnata è possibile spostarlo
Acqua e fango si infilano sotto? NO
Resiste al lavaggio con la lancia idrica? Credo di si, ma ti conviene sentire Gianmaria... cmq sia se usata alla distanza giusta non vedo problemi

Se riesco poi ti metto delle foto, si vede appena una volta applicata

@Andyz_it secondo me va bene anche il vano batteria. dovrebbero essere tutti uguali
 

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
L'ho vista dal si vende sabato mattina ed e' effettivamente molto bella. Mi ha solo lasciato perplesso la scelta della taglia. Sono salito su una M e mi sentivo veramente a posto, ma per la mia altezza (168cm) e l'altezza sella che uso dovrei comprare una S che a quaesto punto mi potrebbe sembrare troppo corta.
Tu che taglia hai e come ti ci trovi?

ciao, io sono alto come te (168) e ho preso la s, devo dire che mi calza a pennello, tolti tutti gli spessori sotto il manubrio e altezza sella a 70 cm.
non ho provato la m però se non hai una s da provare non puoi fare un confronto. in negozio non ce l'hanno?
 

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
io ho una M ed ho provato anche una L (con cui però ero al limite).
Il peso si sente il giusto. Ho provato anche una Thok che sulla carta è almeno 2kg più leggera, ma la differenza nell'utilizzo non l'ho sentita.
E' cmq un peso distribuito molto in basso e non da noia nella guida

io proprio oggi ci stavo ragionando su e devo dire che si guida bene come la mtb (trance) che avevo prima, molto più stabile direi.
poi la molla dietro è veramente una figata.
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Copre integralmente il telaio? CIRCA IL 95%
Va bene anche per la Trance E+2 PRO? ( i telai dovrebbero essere tutti uguali) SI
È difficile posizionarlo? NI, si usa una combinazione di alcool e acqua per posizionarlo. finchè la superfice è bagnata è possibile spostarlo
Acqua e fango si infilano sotto? NO
Resiste al lavaggio con la lancia idrica? Credo di si, ma ti conviene sentire Gianmaria... cmq sia se usata alla distanza giusta non vedo problemi

Se riesco poi ti metto delle foto, si vede appena una volta applicata

@Andyz_it secondo me va bene anche il vano batteria. dovrebbero essere tutti uguali
Conviene lavarla con detergente prima di applicare le pellicole?
Meglio le pellicole opache o lucide?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.