Giant Syncdrive Pro

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
A me l’applicazione continua a non funzionare! Avevo iOS 12, pensavo fosse colpa del sistema operativo nuovo.. ho fatto il downgrade e riportato a iOS 11.. niente, tutto uguale a prima, fa il pairing e poi crasha.. allora ho pensato fosse colpa dell’iphone, ho provato poco fa con l’ipad.. stessa storia!
A questo punto mi viene da pensare sia qualcosa sulla bici che non va :confused:
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
A me l’applicazione continua a non funzionare! Avevo iOS 12, pensavo fosse colpa del sistema operativo nuovo.. ho fatto il downgrade e riportato a iOS 11.. niente, tutto uguale a prima, fa il pairing e poi crasha.. allora ho pensato fosse colpa dell’iphone, ho provato poco fa con l’ipad.. stessa storia!
A questo punto mi viene da pensare sia qualcosa sulla bici che non va :confused:
Fai un’ultima prova con un Android ....prova a fartene prestare uno. Io ho gli l’ho usato e devo dire che andava bene, fatta eccezione l’opzione cardio che non trovo e il mio rivenditore sostiene che ci sia....
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Io invece ho lasciato perdere... Aspetto aggiornamento anche se ho la sensazione con gli piaccia il mio telefono... [emoji20]

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Non ci resta che.......aspettare.
Certo che tirar fuori bici da 4/5/6.000€ e non essere aggiornati con le app dedicate è molto grave, se non erano pronti avrebbero dovuto inserire da subito un display capacitivo. Insomma una eBike senza dati alla mano è una bici zoppa.....
Su questo Giant ha toppato!
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Non ci resta che.......aspettare.
Certo che tirar fuori bici da 4/5/6.000€ e non essere aggiornati con le app dedicate è molto grave, se non erano pronti avrebbero dovuto inserire da subito un display capacitivo. Insomma una eBike senza dati alla mano è una bici zoppa.....
Su questo Giant ha toppato!
C'è chi ha fatto della mancanza di display il suo punto forte...

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
C'è chi ha fatto della mancanza di display il suo punto forte...

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Onestamente la mancanza del display non lo vedo affatto un punto di forza,...anzi.... devi avere per forza uno smartphone che in caso di caduta rischi di spaccare e che costa sicuramente di più di un display dedicato ( almeno nel mio caso è così) senza dimenticare che se rompi il telefono il danno è maggiore se lo utilizzi anche per lavoro. Inoltre un display dedicato ti da l’opportunitá di non usare altri strumenti tipo Garmin o similari, insomma con quel che fanno pagare ste bici mi sembra il minimo
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Onestamente la mancanza del display non lo vedo affatto un punto di forza,...anzi.... devi avere per forza uno smartphone che in caso di caduta rischi di spaccare e che costa sicuramente di più di un display dedicato ( almeno nel mio caso è così) senza dimenticare che se rompi il telefono il danno è maggiore se lo utilizzi anche per lavoro. Inoltre un display dedicato ti da l’opportunitá di non usare altri strumenti tipo Garmin o similari, insomma con quel che fanno pagare ste bici mi sembra il minimo
A me il display non manca, prima lo avevo ma alla fine non lo guardi mai.... Cmq resta il fatto che sta app deve funzionare!!

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
mai interessato il display e sono contento che non ci sia. Il mio Bryton lo sposto su tutte le bici che ho.
Usare il cellulare su una MTB mi sembra un suicidio.
Per me non avere il display è stato un plus. Avrei avuto una cosa inutile in più sul manubrio.
 
  • Like
Reactions: sideman

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
Non ci resta che.......aspettare.
Certo che tirar fuori bici da 4/5/6.000€ e non essere aggiornati con le app dedicate è molto grave, se non erano pronti avrebbero dovuto inserire da subito un display capacitivo. Insomma una eBike senza dati alla mano è una bici zoppa.....
Su questo Giant ha toppato!
questa cosa comunque era ben nota al momento dell acquisto. anche io ero andato per comprarla e il negoziante me l ha detto chiaro e tondo che la bici aveva tot livelli di assistenza e nessun display.
non capisco cosa c è da lamentarsi. tutte queste cose successive come l app e il display è tutto un "di più".

è come se compro una panda e poi mi lamento che non fa i 200.. beh è una cosa nota. se poi fiat fa un upgrade motore gratuito da arrivare a 150cv allora tanto meglio