Specialized Kenevo Official Thread

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ustef_it

Ebiker normalus
15 Febbraio 2018
84
56
18
Tolentino
Visita Sito
Bici
Kenevo
Belli i cerchi!!! Posso chiederti come mai hai cambiato la forca? Personalmente mi trovo benissimo con la lyrik che differenza c'è con questa Fox nel guidato?

La Lyrik va molto bene (con due token andava anche meglio) bella sostenuta anche su salti alti e drop, la fox 36 rimane sempre piu' morbida alla basse velocita. Quindi a mio avviso la differenza è veramente minima e non vale la pena spenderci sopra (cmq la fox e' piu' personalizzabile ha anche la doppia regolazione in ritorno), invece i cerchi fanno veramente la differenza.
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Ragazzi avevate ragione voi, non mi sostituisco il cerchio bozzato in garanzia :imp:, vabbé non ci speravo ma era giusto provarci.
Intanto in queste settimane ho girato con un cerchio che mi ha presentato il sivende e ovviamente ho bozzato pure quello :triumph:.
Allora, anche grazie ai vostri consigli, mi sono deciso a prendere un set di ruote, visto che danno pioggia questo fine settimana dovrei riuscire ad assemblarle. :heart_eyes: IMG_20181024_205358.jpg
 

Icio71

Ebiker pedalantibus
21 Ottobre 2018
120
51
28
Alba
Visita Sito
Bici
Specialized
Dopo avervi letto.. è messo una certa ansia.. Montato le mousse vittoria ancora prima di accendere la bici.

X fortuna direi...
 

Icio71

Ebiker pedalantibus
21 Ottobre 2018
120
51
28
Alba
Visita Sito
Bici
Specialized
Ragazzi avevate ragione voi, non mi sostituisco il cerchio bozzato in garanzia :imp:, vabbé non ci speravo ma era giusto provarci.
Intanto in queste settimane ho girato con un cerchio che mi ha presentato il sivende e ovviamente ho bozzato pure quello :triumph:.
Allora, anche grazie ai vostri consigli, mi sono deciso a prendere un set di ruote, visto che danno pioggia questo fine settimana dovrei riuscire ad assemblarle. :heart_eyes: Vedi l'allegato 14094

Ammazza.. evviva la pazienza
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Ammazza.. evviva la pazienza

Beh, non ho avuto alternative, le ruote originali sono davvero molto scadenti. Qui le hanno cambiate in molti. O si bozzano, o si rompe l'asse oppure saltano i cricchetti della ruota libera, quindi meglio eliminarle prima di rimanere a piedi magari a chilometri dalla civiltà ...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Welsberg
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.