Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Icio71

Ebiker pedalantibus
21 Ottobre 2018
120
51
28
Alba
Visita Sito
Bici
Specialized
Spero per te che sei riuscito ad andare in bicicletta....e non sei stato un mese a leggerti le discussioni.:innocent:

Questa è STREPITOSA !!!

Visto il tempo di M.. che si abbatte puntuale sui Week .. beh un bel numero di pagine me le sono lette!! Piu dei km fatti:joy:


Vero.. x un novellino ebiker che cerca info specifiche come i settaggi è un po'.. dispersivo... e magari .. (senza il magari.. ) pure noioso x i senatori .. xche certi argomenti saranno triti e ritriti.

In secondo luogo l'errore è stato mio.
Nonostante la mia esperienza di biker (che in parte é andata in fumo nel passaggio elettrificato) e quella di forumense incallito (perso nei meandri dei settaggi) , Sentendo parlare di Blevo e Zeus.. giu di motore di ricerca e sono finito qui a pag. 90, x cui .. normale che argomenti trattati un'anno fa' potessero essere vecchi.
Come dice Emilio Fede .."Che figura di :poop:"
:joy::joy::joy:Che peraltro nessuno mi ha fatto notare :joy::joy:

Cmq. Si.. Ci dovrebbe essere una sezione dedicata a specialized (Come esiste x altri marchi sul forum delle muscolari) dove all'interno esserci dei blocchi più specifici e prettamente tecnici.
E poi .. naturalmente uno come questo dove si puo' anche cazzeggiare e finire fuori ot.. Non si vive sole di nozioni tecniche.

Cmq. Appena fara' bello .. più km è meno ciance. Se poi saranno più in bici che a piedi (X rietrare) vorrà dire che finalmente avrò capito qualcosa di MC PP CD TM SC etc. E potro' candidarmi al governo.. visto che ci pigliano meno di me con i settaggi :joy::joy::joy::laughing::laughing::laughing:
 
  • Like
Reactions: vicma56

Icio71

Ebiker pedalantibus
21 Ottobre 2018
120
51
28
Alba
Visita Sito
Bici
Specialized
Certo che se bisogna leggersi 4500 post per poi non capire nulla penso che questa discussione si sia allungata molto.
Ma visto che siete in tanti a scrivere perché non suddividete le discussioni in tematiche ben precise aprendone delle nuove in modo specifico...esempio:
Kenevo settaggi software
Kenevo forcelle- ammo
Kenevo cerchi-ruote
Kenevo freni-dischi
...così se uno serve qualcosa non impazzisce a cercare nel calderone.:confused:

Basterebbe fare una sezione dedicata specialized.

come avviene nel forum mtb classico x marchi come canyon .. YT .. etc. , che sono stati raggruppati alla voce fun club tra l'elenco delle sezioni fisse.

Dentro le varie sezioni.
X modello bici (fisse che rimangono sempre in cima) e x argomenti tecnici piu' importanti (fissi anche loro).
Poi il resto dei nuovi post a scalare x data.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vicma56

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.892
5.130
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Basterebbe fare una sezione dedicata specialized.

come avviene nel forum mtb classico x marchi come canyon .. YT .. etc. , che sono stati raggruppati alla voce fun club tra l'elenco delle sezioni fisse.

Dentro le varie sezioni.
X modello bici (fisse che rimangono sempre in cima) e x argomenti tecnici piu' importanti (fissi anche loro).
Poi il resto dei nuovi post a scalare x data.

un tempo in mtb-forum i fan clubs erano parecchi ed erano più "attivi", ora sono rimasti solo per yt e canyon, e molti scrivono di queste bici al di fuori del fan club...
 

Icio71

Ebiker pedalantibus
21 Ottobre 2018
120
51
28
Alba
Visita Sito
Bici
Specialized
un tempo in mtb-forum i fan clubs erano parecchi ed erano più "attivi", ora sono rimasti solo per yt e canyon, e molti scrivono di queste bici al di fuori del fan club...

Vero.
Adesso è tutto sparso ovunque e su tante piattaforme.. È ci si perde come mi sono perso io con la kenevo.

Pero' se vuoi trovare delle info certe le sezioni dedicate sono ancora l'unico posto dove trovi qualcosa. Se no è il caos.
 

cheguevava68

Ebiker normalus
26 Febbraio 2018
80
24
8
55
Lombardia
Visita Sito
Bici
KENEVO - & GT SENSOR EXPERT
ciao
montando su cerchi originali gomme da 2,6 abbasso di molto la bike ?
con le originali sabato mattina su fondo bosco baganto foglie umide e sassi che ridereeeee
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Io non toccavo prima e non toccavo dopo (avrò zappato si e no 10 volte), e il paramotore ne ha "visti" di gradoni.
Le zappate basta cercare di evitarle con una guida più attiva scegliendo bene la linea di salita e dando mezzo colpo di pedale se necessario...
Poi logicamente se non si sta un minimo attenti......
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.