Giant Trance SX E+ Pro 2019

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
ma quindi il ballottaggio potrebbe essere tra Rincine e Massa Vecchia?


perchè magari posso fare un sondaggio e capiamo quanti siamo... perchè se siamo una 20ina è un conto... se siamo in 5 è un altro...
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Ho inserito un sondaggio in alto per capire quanti si sarebbe a partecipare ad un raduno in Toscana con location da definire. Vi prego di mettere si, solo se avete una ragionevole certezza di partecipare (date permettendo ovviamente)
 

Marcello23

Ebiker normalus
24 Settembre 2018
63
24
8
44
Imola
Visita Sito
Bici
Gian Trance E+0 pro - 2019
Buongionro.
La data del raduno quale sarebbe? così riesco a dare un voto al sondaggio
Rincine per me sarebbe il top. sentieri più o meno difficoltosi, adatto a tutti.
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Buongionro.
La data del raduno quale sarebbe? così riesco a dare un voto al sondaggio
Rincine per me sarebbe il top. sentieri più o meno difficoltosi, adatto a tutti.

Si riuscisse a metà marzo sarebbe il top. Perché a me a metà aprile nasce il bimbo e troppo a ridosso non potrei venire e nemmeno subito dopo. Quindi direi verso metà marzo. Poi ovviamente se scomodasse a tutti come tempistica io mi adeguo e magari se è vicino vengo solo dalla mattina alla sera
 

Marcello23

Ebiker normalus
24 Settembre 2018
63
24
8
44
Imola
Visita Sito
Bici
Gian Trance E+0 pro - 2019
Si riuscisse a metà marzo sarebbe il top. Perché a me a metà aprile nasce il bimbo e troppo a ridosso non potrei venire e nemmeno subito dopo. Quindi direi verso metà marzo. Poi ovviamente se scomodasse a tutti come tempistica io mi adeguo e magari se è vicino vengo solo dalla mattina alla sera

Per metà Marzo potrei riuscire tranquillamente, voto si alla mai presenza. Si potrebbe fare anche un venerdì tipo il 15, oppure il sabato 16, ad ogni modo se decidete per Rincine io ho i contatti se servisse.
byez
p.s. sono diventato babbo a giugno 2017 e ti confermo che i tempi cambiano clamorosamente....
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
Ho inserito un sondaggio in alto per capire quanti si sarebbe a partecipare ad un raduno in Toscana con location da definire. Vi prego di mettere si, solo se avete una ragionevole certezza di partecipare (date permettendo ovviamente)
Mi ha chiamato ora il meccanico mi dice che devo comprare i Manettino compatibili per il cambio slx a te risulta? Il montaggio dei saint
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.