Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Roba dell'altro mondo, non posso disfarmi di questi cavi esoterici altrimenti la scatola di sgombro potrebbe non funzionare...
Sono di Saruman mi ha detto Gandalf il vecchio

Per il bondage sado maso con scariche elettriche possono andare ma fissali bene mica che si sfilino nel momento meno opportuno!!!
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Roba dell'altro mondo, non posso disfarmi di questi cavi esoterici altrimenti la scatola di sgombro potrebbe non funzionare...
Sono di Saruman mi ha detto Gandalf il vecchio
il vecchio ? se la mia vecchia memoria non mi inganna ..... non era Gandalf il Grigio ..... poi Gandalf il Bianco ! :p:innocent::) Salutoni .
 
  • Like
Reactions: Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ciao!Volevo verificare la presenza di foglie all'interno dei Carter!Bisogna smontare la pedivella dx con catena oppure sx?Ho letto che la chiusura della medisima è di Max 50 newton!Voi a quanto le chiudete?Grazie a presto!
Pedivella sx (non lato corona), tira bene con una chive a cicchetto di media lunghezza oppure a 40 newton, io faccio cosi
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Pedivella sx (non lato corona), tira bene con una chive a cicchetto di media lunghezza oppure a 40 newton, io faccio cosi
Una bella brugola da 8 e mi raccomando... Bici a terra. Dimentichi il senso, antiorario [emoji12]

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Rick

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ragazzi qualcuno ha per caso una foto dell’extender BMracing installato sulla 2019 Carbon? Dove fate uscire il cavo?
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
ossessivo compulsivo
no dai... mi piace provare di continuo...preso ammo a molla DNM RCP3 210x61 ci metterò spessore in teflon da 7 mm portando la corsa a 153 circa
79 euro poi vedrò molla
certo non è il CC ma costa 1/10 e sono sinceri e onesti ( gli ammo ) nel loro lavoro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.