[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Qua si comincia a vedere qualcosa di interessante e diverso....aprite il link per vederlo meglio..
La batteria Bosch 625 scende davanti al motore stile Levo..qua si copia, ma un'altra motorizzazione/modello.... :blush:


20318
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Ciò, sembra che domani, sabato 6/7, a Galzignano terme PD, Trek presenti i nuovi modelli 2020.
Bravo Max, hai un servizio di spionaggio efficiente :cool: ;), lo stavo scrivendo ma mi hai anticipato. A mio giudizio l'inserimento del motore-batteria sulla White mi sembra un passo indietro rispetto al vecchio motore :worried::( , ( basta guardare la piccola foto del mio profilo ). Invece sulle Trek viste in foto con il nuovo motore mi sembra abbiano fatto un lavoro decisamente migliore. Le Trek a Galzignano saranno provate dagli addetti ai lavori.( giornalisti, tester ) non al pubblico.
 
Ultima modifica:

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.224
13.434
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Qua si comincia a vedere qualcosa di interessante e diverso....aprite il link per vederlo meglio..
La batteria Bosch 625 scende davanti al motore stile Levo..qua si copia, ma un'altra motorizzazione/modello.... :blush:


Vedi l'allegato 20318
L'abbiam chiamata ed è arrivata! :p
 
  • Like
Reactions: Auanagana

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro

Climber Snail

Ebiker espertibus
29 Ottobre 2018
596
226
43
46
Bologna
Visita Sito
Bici
Moterra 1
Filmato dall'importatore spagnolo con le nuove WHISTLE 2020, non male ma l'ammo girato.....


Da possessore abbastanza soddisfatto di una b-rusch LTD, rimango un po deluso... non mi aspettavo un grosso sconvolgimento delle geometrie, ma sicuramente un motore più integrato... meno in vista.
L'ammo girato non è male, ma credo sia obbligatorio un comando remoto... arrivarci a mano la vedo dura!
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Da possessore abbastanza soddisfatto di una b-rusch LTD, rimango un po deluso... non mi aspettavo un grosso sconvolgimento delle geometrie, ma sicuramente un motore più integrato... meno in vista.
L'ammo girato non è male, ma credo sia obbligatorio un comando remoto... arrivarci a mano la vedo dura!
Fammi capire te hai questa? E non ti piace la nuova integrazione? [emoji58] images%20(2).jpeg

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Spacepadrino

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500