kilowatt
Ebiker celestialis
Focusesatto, come ho gia' visto qui (non ricordo il modello) anche il contrario; bici assistite molto specialistiche e veloci..leggere , con lunga escursione e batteria compattissima e ridotta a 370 o giu' di li
Focusesatto, come ho gia' visto qui (non ricordo il modello) anche il contrario; bici assistite molto specialistiche e veloci..leggere , con lunga escursione e batteria compattissima e ridotta a 370 o giu' di li
Visti i montaggi il rapporto qualita prezzo mi pare OkR-raymon con pw-x2, batteria da 630 wh e escursioni 160/170
R RAYMON E-Mountainbikes 2020 mit neuem Yamaha-Motor
R RAYMON hat seine Produktpalette für das Modelljahr 2020 vorgestellt. Die beiden sportiven E-Mountainbikes R RAYMON Trailray E-Seven 11.0 und 10.0 sind mit dem neuen Yamaha PW-X2-Motor und einem internen Akku mit 630 Wh sowie 170 mm/160 mm Federweg ausgestattet. Was haben diese E-MTBs sonst...ebike-mtb.com
Potrebbe essermi sfuggito, ma mi sembra che non sia stata evidenziata o quantomeno valutata questa "innovazione" introdotta da Bosch con il nuovo CX........
Vedi l'allegato 20718
Performance Line CX: il motore di Bosch più sportivo adatto per eMTB
Le migliori esperienze sull'eMountainbike: una propulsione potente con dinamica unica e trazione ottimale sui trail grazie alla Performance Line CX con 85 Nm.www.bosch-ebike.com
L'avevo visto. Molto probabilmente ci sono valvole elettriche che regolano i flussi in ammo e forca. Così a naso penso agiscano sull'idraulica ma è da verificare (essendo ammo e forca ad aria potrebbero agire sulla molla anche se è più complesso). Da capire anche se agiscano solo in compressione o anche in estensione (in questo caso solo idraulica). Di certo oltre al costo il sistema aumenta un po' il peso. Aspettiamo più dettagli tecniciPotrebbe essermi sfuggito, ma mi sembra che non sia stata evidenziata o quantomeno valutata questa "innovazione" introdotta da Bosch con il nuovo CX........
Vedi l'allegato 20718
Performance Line CX: il motore di Bosch più sportivo adatto per eMTB
Le migliori esperienze sull'eMountainbike: una propulsione potente con dinamica unica e trazione ottimale sui trail grazie alla Performance Line CX con 85 Nm.www.bosch-ebike.com
In realtà c’è gia un test penso proprio di @marco su MTB Forum.L'avevo visto. Molto probabilmente ci sono valvole elettriche che regolano i flussi in ammo e forca. Così a naso penso agiscano sull'idraulica ma è da verificare (essendo ammo e forca ad aria potrebbero agire sulla molla anche se è più complesso). Da capire anche se agiscano solo in compressione o anche in estensione (in questo caso solo idraulica). Di certo oltre al costo il sistema aumenta un po' il peso. Aspettiamo più dettagli tecnici
Si Nico, l’avevo fatto presente io, ma il Direttore mi aveva detto che il modulo Fox costa “solo” 2000€!!!
Io con la rs1 brain montata sulla frontina da Xc mi ci trovavo maleGià il sistema "brain" Specialized era una figata veramente!!!Senza problemi una volta ben regolato ti lascia libero da levette varie e funziona alla perfezione
Non so perché non sia stato replicato sulle turbolevo....
Poi pure la forcella terralogic.......
Tutto senza elettricità e batterie varie
Ok meglio molto l ammo dietroIo con la rs1 brain montata sulla frontina da Xc mi ci trovavo male
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
Li il problema è la rs1, non il brain [emoji6]Io con la rs1 brain montata sulla frontina da Xc mi ci trovavo male
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app