Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zazà

Ebiker pedalantibus
14 Giugno 2019
121
102
43
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
la Lettrika e la CicciaBici
Alt alt! Tu hai una Pike RC 2019? Non sono sicuro ma dovresti avere già la cartuccia Charger "buona", solo che non ha le tre posizioni. In tal caso non so se ti vale la pena la spesa.
in effetti ... io ho preso una lyrik rc ... le alte velocità bisogna saperle regolare altrimenti è meglio non avere la regolazione
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.163
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Qui vedi le differenze tra le due cartucce:
La prima è la Charger 2 o 2.1, la seconda la Charger economica, se riesci a smontare e vedi che hai già la prima non credo ti valga la pena fare l'upgrade.
21684 21685
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.163
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
in effetti ... io ho preso una lyrik rc ... le alte velocità bisogna saperle regolare altrimenti è meglio non avere la regolazione
Più che altro nel suo caso avrebbe la stessa cartuccia con in più le tre posizioni aperto, pedal e lock e forse un tuning leggermente diverso alle alte.
Diverso il mio caso perché di serie montavo la seconda che ho postato.
 

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
232
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Sono quello delle domande:oops:, conviene prendere una Lyric rc3 2018 al posto della revelation e comprare il kit rc2?
C’ Un offerta a 370€ da 160
Grazie
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Sono quello delle domande:oops:, conviene prendere una Lyric rc3 2018 al posto della revelation e comprare il kit rc2?
C’ Un offerta a 370€ da 160
Grazie

Se sono quelle in offerta su rczbike, sono già eusarite, quando ci sono queste offerte bisogna essere rapidi e prenderle al volo, super rapidi quando si tratta di fox 36 in offerta.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.163
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Sono quello delle domande:oops:, conviene prendere una Lyric rc3 2018 al posto della revelation e comprare il kit rc2?
C’ Un offerta a 370€ da 160
Grazie
Secondo me tanto vale prendere una rc2 direttamente, anche se secondo me se non pesi troppo tanto vale fare gli upgrade alla Revelation di serie, e coi soldi risparmiate offri la birra a tutti noi :joy:
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Una controllata con questo non guasta:

scusa se mi appoggio a Te ma non sò scrivere senza "replica"
stamane aggiornamento mission control rilasciato 21-8 mi dà errore, fatto tentativi di reintallazione sia a casa che dal conc., pagina nera iniziale e niente altro. niente, se trovate una soluzione... grazie ho android


tentativi di
 

BudFox77

Ebiker normalus
1 Giugno 2019
53
29
18
Toscana
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019
Confermo, dopo aver fatto anch'io upgrade della cartuccia 2.1 dalla Revelation base che era montata sulla mia Comp, la forcella è notevolmente migliorata.... Praticamente un'altra storia....

A parte che ora devo stare fermo per almeno 45 giorni causa frattura al metacarpo :pensive:
 
  • Sad
Reactions: AlfreDoss
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.