in effetti ... io ho preso una lyrik rc ... le alte velocità bisogna saperle regolare altrimenti è meglio non avere la regolazioneAlt alt! Tu hai una Pike RC 2019? Non sono sicuro ma dovresti avere già la cartuccia Charger "buona", solo che non ha le tre posizioni. In tal caso non so se ti vale la pena la spesa.
Più che altro nel suo caso avrebbe la stessa cartuccia con in più le tre posizioni aperto, pedal e lock e forse un tuning leggermente diverso alle alte.in effetti ... io ho preso una lyrik rc ... le alte velocità bisogna saperle regolare altrimenti è meglio non avere la regolazione
Sai da cosa si vede se è una 2019? Sulla forcella non vedo dateAlt alt! Tu hai una Pike RC 2019? Non sono sicuro ma dovresti avere già la cartuccia Charger "buona", solo che non ha le tre posizioni. In tal caso non so se ti vale la pena la spesa.
Sono quello delle domande, conviene prendere una Lyric rc3 2018 al posto della revelation e comprare il kit rc2?
C’ Un offerta a 370€ da 160
Grazie
Secondo me tanto vale prendere una rc2 direttamente, anche se secondo me se non pesi troppo tanto vale fare gli upgrade alla Revelation di serie, e coi soldi risparmiate offri la birra a tutti noiSono quello delle domande, conviene prendere una Lyric rc3 2018 al posto della revelation e comprare il kit rc2?
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Grazie
Beh se la tua Levo è un modello 2019 non avrei dubbi...
Una controllata con questo non guasta:OK, quindi lascio stare... meglio, cosi risparmio soldi. Vedo di settarla meglio lavorando sulla pressione e rebound, deve funzionare meglio, cosi com'è non è il massimo!!!
Grazie milleUna controllata con questo non guasta:
RockShox Setup Guide | SRAM
trailhead.rockshox.com
Una controllata con questo non guasta:
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