Quello che volevo sapere. GRAZIE!
allora ne approfitto per un altra domanda: avere 3 impostazioni per esempio eco 15, trail 50, turbo 100 su un motore tipo di 250w vuol dire avere un aiuto di 37,5w eco, 125w trail, 250w turbo, giusto?
Questo tipo di impostazioni è utilizzato principalmente dalla Specialized Levo che monta il motore Brose; l'App Mission control consente di modificare questi valori che rispecchiano la potenza massima percentuale (così settata, ma si può ovviare variare) per ciascuno dei tre livelli disponibili.
Pertanto basandosi sulla potenza max ufficiosa di tale motore (530W), vuol dire che nel primo livello ne hai disponibile fino al 15% (79W), nel secondo fino al 50% (265W) e nel terzo ne hai a disposizione fino al 100% (530W).
Negli altri motori Bosch, Yamaha ecc. questi livelli sono già prefissati e la percentuale indicata per ognuno, ha un significato diverso, ovvero la percentuale di aiuto rapportata all'impegno profuso dal biker basata sul sensore di sforzo.
Per darti un esempio, sul Bosch CX (accreditato sempre ufficiosamente di circa 560W) se tu ci applichi 200W muscolari te ne aggiunge 100W in Eco (50%), 240W in Tour (120%), 420W in Sport e 560W in Turbo (300%).
Ultima modifica: