Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

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Ebiker specialissimus
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Infatti sono sempre più deciso ad acquistarla
L'unica cosa che mi frena è la paura dell'umidità sui contatti e sulla batteria
Leggo anche sul gruppo Facebook che in molti hanno o hanno avuto problemi

Ho paura poiché ho vissuto un calvario con la mia fantic (4-5 cavi sostituiti)
Non vorrei ritrovarmi i soliti problemi
 

ebiker

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Infatti sono sempre più deciso ad acquistarla
L'unica cosa che mi frena è la paura dell'umidità sui contatti e sulla batteria
Leggo anche sul gruppo Facebook che in molti hanno o hanno avuto problemi
.
Ho paura poiché ho vissuto un calvario con la mia fantic (4-5 cavi sostituiti)
Non vorrei ritrovarmi i soliti problemi
Io non capisco tutti sti problemi quando basta una spruzzata di h2off per proteggere per anni ogni parte elettrica, ho postato un video ma pare sia stato rimosso , cmq su utube lo trovate, vi fà capire le potenzialità del prodotto, evitate però di fare gli esperimenti proposti , possono essere pericolosi.
Dopo il primo problema su kenevo ho usato questo prodotto sulle nuove bici e da allora mai piu problemi , la lavo e non la asciugo nemmeno
Per la tcu specy si può anche nastrarla oppure fargli un giro di grasso nautico dove poggia al telaio in modo da sigillarla bene.

Ho notato che da dietro sulle nuove levo può ancora entrare sporcizia nel carter anche con la placca di protezione.
Cè un apertura sotto al carro , sopra le due viti , lì è bene infilarci un pezzo di neoprene oppure siliconare
 
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... L'unica cosa che mi frena è la paura dell'umidità sui contatti e sulla batteria
... Ho paura poiché ho vissuto un calvario con la mia fantic (4-5 cavi sostituiti)
Non vorrei ritrovarmi i soliti problemi
Puoi sempre inondare di sbloccante (qual’era il migliore? Mi pare il 6-66...) i connettori in modo che si sciolgano le guarnizioni, si spacchino le spine e poi fare un giro di nastro isolante intorno ai cavi come sulla Integra.
Poi bestemmiare col conce che prima è un mago, poi una merda e infine ancora un mago perché non ti cambia/ti cambia in garanzia i cavi...
La storia del tuo calvario è tutta scritta, non mi pare fosse colpevole solo la bici...
 
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Puoi sempre inondare di sbloccante (qual’era il migliore? Mi pare il 6-66...) i connettori in modo che si sciolgano le guarnizioni, si spacchino le spine e poi fare un giro di nastro isolante intorno ai cavi come sulla Integra.
Poi bestemmiare col conce che prima è un mago, poi una merda e infine ancora un mago perché non ti cambia/ti cambia in garanzia i cavi...
La storia del tuo calvario è tutta scritta, non mi pare fosse colpevole solo la bici...
Oppure usare un prodotto specifico e compatibile con le guarnizioni come h2off
 

Gorilla127

Ebiker specialissimus
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Puoi sempre inondare di sbloccante (qual’era il migliore? Mi pare il 6-66...) i connettori in modo che si sciolgano le guarnizioni, si spacchino le spine e poi fare un giro di nastro isolante intorno ai cavi come sulla Integra.
Poi bestemmiare col conce che prima è un mago, poi una merda e infine ancora un mago perché non ti cambia/ti cambia in garanzia i cavi...
La storia del tuo calvario è tutta scritta, non mi pare fosse colpevole solo la bici...
Oppure dovresti sapere bene come sono andate le cose.
E non sparare a zero solo perché non ho seguito i tuoi consigli.
Per me è chiusa qui, accetto pareri costruttivi dagli altri che ringrazio.
Te non ti leggero nemmeno più quando scrivi
 
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