Ma che bel mezzo di trasporto

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Coi divieti attuali non si può andar per Monti, ma nessuno ci vieta, di usare l e bike come mezzo di trasporto. Stamane armato di un bel lucchetto antiscasso e catena mi son fatto: ufficio postale, farmacia ed un paio di supermarket. Percorso in totale una ventina di km (si, dai ho allungato un po’ per andare a vedere dove portava una stradina....), fatto girare il lattice, scaricata un po’ di batteria e soprattutto HO MANTENUTO DISTANZIAMENTO SOCIALE E NON HO INQUINATO!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.314
8.874
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Coi divieti attuali non si può andar per Monti, ma nessuno ci vieta, di usare l e bike come mezzo di trasporto. Stamane armato di un bel lucchetto antiscasso e catena mi son fatto: ufficio postale, farmacia ed un paio di supermarket. Percorso in totale una ventina di km (si, dai ho allungato un po’ per andare a vedere dove portava una stradina....), fatto girare il lattice, scaricata un po’ di batteria e soprattutto HO MANTENUTO DISTANZIAMENTO SOCIALE E NON HO INQUINATO!
...io l ho presa x andare al lavoro un gg...sono 5 km ma volevo scaricare un pò la batteria....100% da piu di un mese...ziocannone,al terzo km mi hanno già fermato...diciamo che l eden è da un altra parte :joy: :joy:trà l altro la macchia piu piccola che avevo era di 15 cm...scarpe antinfortunistiche..mascherina..casco......dove stà andando?volevo dire a fighe...ma di sti tempi è meglio nn fare il simpatico .Brakky
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.761
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
In realtà oggi l'ho fatto anche io, ma senza "deviazioni" ho portato la macchina dal mecca con la bici caricata dentro, gli ho lasciato l'auto e sono tornato a casa in bici diretto. Percorso totale 3 km circa, ma mi sono detto che era comunque la cosa migliore: mi fossi fatto accompagnare servivano due auto e due persone, invece in questo modo ho rispettato le regole al meglio.
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.492
450
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Da giorni ho un mal di schiena incredibile. Un'anno intero anche sotto la pioggia andando a lavoro in bici e ora che ci sono meno auto, quindi meno rischi, non posso usarla?:triumph:
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Usata anche oggi per portare il pranzo ad uno zio ottantenne che abita nel mio comune ma un minimo in campagna.... una discesina ed una salitina le ho trovate, meglio di niente.....
 

erminiottone

Ebiker normalus
18 Febbraio 2019
68
36
18
COLI
Visita Sito
Bici
Thok Mig, Specialized Enduro 2009
20 km andata e altrettanti al ritorno, 1100 m+ totali... no, non mi rompono le scatole, uno perché faccio una provinciale dove non passa quasi nessuno in tempi normali, figurati adesso, due perché sarei uno di loro...
 
  • Like
Reactions: The luka