NORCO VLT

black sheep

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
325
174
43
56
Bergamo
Visita Sito
È piccolo, leggero, ma soprattutto rispetto al vecchio Brose ha una distanza tra i pedali simile ad una bici muscolare.
E poi il computerino Shimano è piccolo ben leggibile e protetto.
Naturalmente parlo della sola motorizzazione.
 

frebarni

Ebiker pedalantibus
21 Marzo 2020
144
28
28
prato
Visita Sito
Bici
kenevo 2019
Io ho avuto il brose 2019 su una kenevo expert ho venduto la bici e sto aspettando la norco range vlt c1 che mi dovrebbero consegnare la settimana dopo Pasqua......Non mi fai dormire tranquillo dicendomi che pesa 2 etti in meno e che ha il computerino del quale non ho mai sentito la mancanza
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
604
501
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Io ho avuto il brose 2019 su una kenevo expert ho venduto la bici e sto aspettando la norco range vlt c1 che mi dovrebbero consegnare la settimana dopo Pasqua......Non mi fai dormire tranquillo dicendomi che pesa 2 etti in meno e che ha il computerino del quale non ho mai sentito la mancanza
secondo me puoi dormire tranquillo…...a parte il fatto che hai acquistato una range vlt , che nel complesso è una signora bici , io usando da un paio d anni lo schimano steps E8000 ti posso dire che ne sono soddisfatto, è affidabile , fluido , puoi variare i valori di assistenza , pedalabilissimo " da spento " e fornisce anche la potenza necessaria per affrontare qualsiasi tipo di trail , è sicuramente più rumoroso del Brose, ma quest ultimo in fatto di silenziosità non ha rivali , ed anche il tipo di pedalata è un po' diversa…… ma del resto io penso che quando si cambia bici, uscita dopo uscita , uno si adatta e affina il proprio stile di guida a seconda di ciò che ha sotto le chiappe…… per me hai fatto un ottima scelta, e sono curioso di leggere una tua recensione , quando si potrà tornare a raidare.
 

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
Qualche pregio????
ciao, quoto quanto ti ha già detto 27.5 PLUS.
Prima della SIGHT VLT ho avuto Kenevo, per quanto mi riguarda non rimpiango in nulla il brose e ti do le mie opinioni:

PLUS
Brose:
silenziosità
E800:
consumi bassi,
praticità del manettino,
chiarezza del display
luce da terra più alta
conformazione inferiore piatta e molto facile da proteggere con carter fatto in casa
interasse pedivelle standard

MINUS
Brose:
Affidabilità molto bassa stando a quanto si legge sui forum e gruppo facebook
luce a terra bassa
forma strana inferiore difficile da proteggere da urti
E800
rumorosità
messaggio di errore se accendi da spento spingendo su un pedale