Non devi trattare tu il tuo riferimento é il venditore, stop. Io ti sto dicendo cosa fare per velocizzare e per avere informazioni dirette. Se chiami bianchi non ottieni nulla, ti dice di contattare il tuo rivenditore che deve contattare Oli. Per te Bianchi é il tuo rivenditore. La prassi é rivolgersi solo a lui e basta. Dovrebbe essere il rivenditore a sollecitare Oli, se non lo fa lo puoi fare tu. Comunque son passati solo 4 giorni dipende da a che ora gli é arrivata la batteria e a che ora é stata rispedita, se viene spedita nel pomeriggio si perde un giorno. Se vuoi contatti Oli indicandogli anche il nome del tuo rivenditore e ti dice se la tua batteria é gia stata rispedita. Se compri una fiat e hai problemi non contatti fiat ma il rivenditore o centro autorizzato, che non contatterà fiat ma chi gli fornisce il ricambio ufficiale idem quiMa infatti , da come detto dal venditore il martedì dovevano mandare il corriere e quindi mercoledì era in casa OLI , 20 minuti per fare aggio, e rispedire....
Resta il fatto che io ho comprato da un rivenditore Bianchi e non Oli ..... sarebbe come se compro Fiat , si brucia l'accensione e devo trattare io con magneti marelli , non mi sembra una procedura proprio corretta......