Garmin EDGE 1030

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
Qualcuno lo ha acquistato e lo sta usando sulla sua ebike?
Appena preso e vorrei sapere che personalizzazioni avete fatto per confrontarmi, grazie ciao.
ci sono talmente tanti campi, grafici e app che non troverai mai nessuno con la schermata uguale alla tua!

edit: io mi ci trovo benissimo
 

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
tu che impostazioni hai messo?
io vedo un grafico velocità (attuale, media e massima), ora, temperatura, km fatti, pendenza in %, batteria residua del 1030 in %, batt ebike in %, autonomia residua ebike in km, poi ho la mappa dove caricare eventuali percorsi da seguire su un'altra schermata. Ho attivato le notifiche smart per idratazione ed alimentazione, più tutte le notifiche dal telefono.

edit: su un video di youtube di uno youtuber abbastanza famoso (gira in snowboard, moto e bici) ho visto un widget che indica il numero di birre consumate a giro!... credo che lo proverò! :joy::joy:
 
  • Like
Reactions: Ciojka

Ciojka

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2020
122
22
18
51
Milano
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 2 PRO
Oggi ho provato a lanciare e seguire la app komoot da IQ dell'edge.
Non ha registrato nulla!!!!
Perchè?

Molto carino invece il grafico che appare all'attacco di una salita che ti da una serie di informazioni motlo utili per NON MOLLARE :)
 

baffobaffone

Ebiker pedalantibus
14 Dicembre 2017
202
79
28
68
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Oggi ho provato a lanciare e seguire la app komoot da IQ dell'edge.
Non ha registrato nulla!!!!
Perchè?

Molto carino invece il grafico che appare all'attacco di una salita che ti da una serie di informazioni motlo utili per NON MOLLARE :)
Sicuramente ai sbagliato qualcosa,quando lanci l'app devi selezionare il percorso che vuoi fare,una volta caricato devi premere inizia e lui ti mostrerà con che profilo di bici vuoi farlo,seleziona il profilo e poi basta che premi corsa caricherà il percorso e premendo play registrerà.
 

Ciojka

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2020
122
22
18
51
Milano
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 2 PRO
Sicuramente ai sbagliato qualcosa,quando lanci l'app devi selezionare il percorso che vuoi fare,una volta caricato devi premere inizia e lui ti mostrerà con che profilo di bici vuoi farlo,seleziona il profilo e poi basta che premi corsa caricherà il percorso e premendo play registrerà.
Dunque fino a qui ho fatto tutto:
lanci l'app devi selezionare il percorso che vuoi fare,una volta caricato devi premere inizia e lui ti mostrerà con che profilo di bici vuoi farlo,seleziona il profilo poi basta che premi corsa caricherà il percorso

Non ho capito questi passaggi:
e premendo play registrerà

Ho notato però che andava sempre in pausa, come quando ci si ferma e sente che non ti stai muovendo. Riproverò.

Un'altra cosa, ho impostato di chiamare in caso di incidente e mi è capitato 2 volte che dopo una lunga discesa, al momento di fermarmi, parta il countdown per la chiamata.
 

baffobaffone

Ebiker pedalantibus
14 Dicembre 2017
202
79
28
68
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Se non ai messo che in automatico dopo una certa velocità (io o messo 10km)parte da solo,per registrare il giro devi sempre premere play.Purtroppo il rilevamento incidente è molto sensibile e ti può segnalare incidenti anche quando non ci sono causa magari una brusca frenata o sbattimenti vari,io non lo uso in quanto quelle volte che è partito non sono mai riuscito a fermare il countdown.
 
  • Like
Reactions: Ciojka

Ciojka

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2020
122
22
18
51
Milano
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 2 PRO
Questa sera altra sorpresa.
la velocità non mi va più su di 17 km/h e sono sicuro che stavo andando a 25 perchè ero con un altro ragazzo.
In più i km segnati sono molti di meno e i LAP sui 5 km sono da 18 minuti........ Non sono andato così piano. Cosa può essere successo??