Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Sì, è quello.
Non ricordo il numero di versione del software.
Magari stasera faccio due foto alla pagina del setting del Kiox
Ecco le versioni installate, di cui alla mia recensione del post #967

Kiox
1605619889617.png


Motore
1605619904938.png

Riconducendomi all'ultimo post (in effetti l'avevo omesso) resta purtroppo il grosso divario tra Eco e Tour
Un livello intermedio sarebbe la ciliegina sulla torta
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.560
2.634
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ecco le versioni installate, di cui alla mia recensione del post #967

Kiox
Vedi l'allegato 36170


Motore
Vedi l'allegato 36171

Riconducendomi all'ultimo post (in effetti l'avevo omesso) resta purtroppo il grosso divario tra Eco e Tour
Un livello intermedio sarebbe la ciliegina sulla torta
Io non ho potuto provare sui miei percorsi il Gen4, per cui non ho potuto percepire bene questo fatto della notevole differenza fra Eco e Tour; sulla carta il divario non dovrebbe essere tanto diverso da quello del Gen2 (Eco 50% Tour 120% contro Gen4 Eco 60% Tour 140%), ma visto che in tanti lamentano questa cosa, probabilmente una ragione ci sarà.
 

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
459
161
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Io non ho potuto provare sui miei percorsi il Gen4, per cui non ho potuto percepire bene questo fatto della notevole differenza fra Eco e Tour; sulla carta il divario non dovrebbe essere tanto diverso da quello del Gen2 (Eco 50% Tour 120% contro Gen4 Eco 60% Tour 140%), ma visto che in tanti lamentano questa cosa, probabilmente una ragione ci sarà.
l'unica soluzione sabebbe passare al nion e così si possono variare le percentuali di assistenza
 

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
506
227
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
l'unica soluzione sabebbe passare al nion e così si possono variare le percentuali di assistenza
Anch'io mi unisco al coro di quelli che pensano che l'eco sia troppo basso e tour sia troppo, ma onestamente spendere oltre 300€ per poter cambiare le assistenze mi sembra una follia e Bosch lo dovrebbe permettere di farlo tramite app come fanno praticamente tutti
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.093
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Beh anche quello si potrebbe chiedere
Già fatto, riposta che fa capire che non sanno chi e/o cosa stanno facendo... “il kiox non ha gps quindi niente dislivello” dopo che gli ho mandato tanto di video del dislivello lungo tutta la traccia... beh comunque sarebbe un po’ sballato perché prende quello del telefono che, ho constatato, non è affatto preciso su lunghe tratte e tempo nuvoloso..