Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cpt.James

Ebiker novello
17 Ottobre 2020
5
1
3
48
Vercelli
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo comp 21
Strabèl...davvero...ho un amico che aspetta una comp m5 da piu di un mesemmezzo..quasi due sono trà pochi gg...io ho comperato i poc corn e pepsi xche gli ha accennato all aumento di circa 800 euro(ma solo a spanne...gliel ha buttata li e nn dettagliato la cifra)....curioso veramente xche da una fonte mi è stato detto che nonostante presa prima dell aumento la cosa è reroattiva...bho...vediamo se iil socio farà i fuochi d artificio :p .Brakky
Io l’ho ordinata a fine settembre, ed a fine novembre mi è stata consegnata, riguardo agli aumenti, io l’ho pagata il prezzo pattuito a Settembre. Premetto che avevamo comunque fatto un contratto ed avevo lasciato caparra,
 
  • Like
Reactions: basel

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Strabèl...davvero...ho un amico che aspetta una comp m5 da piu di un mesemmezzo..quasi due sono trà pochi gg...io ho comperato i poc corn e pepsi xche gli ha accennato all aumento di circa 800 euro(ma solo a spanne...gliel ha buttata li e nn dettagliato la cifra)....curioso veramente xche da una fonte mi è stato detto che nonostante presa prima dell aumento la cosa è reroattiva...bho...vediamo se iil socio farà i fuochi d artificio :p .Brakky
Io sono alla terza TL, ma se mi facessero uno scherzetto cosi, ciao ciao... tutti quelli che sono in attesa e devono pagarla 7/800 euri in più di quanto era stato pattuito, a far bene dovrebbero annullare l'ordine e fanculo Specy!!! Non esiste una cosa del genere...
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
228
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
La deriva la sentivo con la prima gomma, una Maxxis DHR con Anaconda se scendevo sotto 1,1 ma l'Eddy Current è molto più sostenuta e non sento nessuna deriva.
scusate mi ricollego devo scegliere le nuove gomme e indeciso tra magic mary ant e bb post oppure eddy current non avendole mai montate tra le due accoppiate qual'è più indicata per un uso enduro?
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
228
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Che poi non ha senso scrivere sul post della Levo, quando ci sono adesso anche 3 discussioni sulle gomme, anzi sulle Schwalbe e basta o_O
si vero scusate sono io che per abitudine mi fisso sulle stesse discussioni e non vado oltre e giustamente il forum è vario, vado a vedermi la discussione, più che altro lo chiedevo perchè a volte a parità di gomma, le bici cambiano i canali cambiano e avendo tutti la stessa bici credo che un consiglio sia più genuino!
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.304
8.847
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
si vero scusate sono io che per abitudine mi fisso sulle stesse discussioni e non vado oltre e giustamente il forum è vario, vado a vedermi la discussione, più che altro lo chiedevo perchè a volte a parità di gomma, le bici cambiano i canali cambiano e avendo tutti la stessa bici credo che un consiglio sia più genuino!
Ocio...x mè ne esci ancora piu confuso :joy: :joy: :joy: :joy: .Brakky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.