News BMC presenta la Trailfox AMP

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.227
13.440
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
?..A Nico vorrei chiedere quale è il suo attuale status e che lo rendesse noto e lo mettesse in firma in modo che tutti gli utenti del forum ne siano a conoscenza compreso il direttore...
Nico chi? Nessuno lo conosce...:cool:

Spiegami, però, cosa cambia nella sostanza.
Citami un post di @Nicotrev nel quale promuove un qualsiasi prodotto a scopo di vendita, in modo lapalissiano. Certo che cita dei marchi, come facciamo tutti, ma non ho mai letto un suo post nel quale forzi la mano al prossimo o incensi, tanto per fare un esempio, i prodotti di Sram :imp:...

...Ah, non è concessionario Sram e nessuno qui ha benefici a promuoverla...
...Scusate allora...:)

Hai dovuto leggere 4 pagine inutili, magari alcune alimentate da interventi ot tipo:
"ma bici da 1.000 euro, invece di questa da millemila?"...
...E con questo chiudo qui...
Ottimo!
Vedi che i tuoi interventi vengono apprezzati?
 
Ultima modifica:

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
L'ironia sul fatto che la bici l'ho presa a rate, quella si che invece mi fa incazzare......

Fare i conti in tasca agli altri e scherzarci anche su è un comportamento proprio molto maturo e intelligente......
Complimenti.....
Non è ironia è un dato di fatto che tu hai voluto condividere col forum, e allo stesso tempo hai condiviso col forum la tua opinione sui prezzi gonfiati..

I conti in tasca non te li ha fatti nessuno, sei stato tu il primo a dire che la prendevi a rate, dove l'hai presa, e a quanto ammontava la rata..

Non c'è nulla di cui ci si debba vergognare.. ;)


È solo un po singolare il fatto che proprio tu che stai al gioco di questi prezzi ( che tu definisci esagerati) chiedendo pure un finanziamento, allo stesso tempo ce l'hai a morte con chi propone ebike dal costo troppo elevato..

Guarda che in questo modo sei tu il primo che da l'occasione d'oro alle aziende di pompare a dismisura i listini.. ;)
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Nico chi? Nessuno lo conosce...:cool:

Spiegami, però, cosa cambia nella sostanza.
Citami un post di @Nicotrev nel quale promuove un qualsiasi prodotto a scopo di vendita, in modo lapalissiano. Certo che cita dei marchi, come facciamo tutti, ma non ho mai letto un suo post nel quale forzi la mano al prossimo o incensi, tanto per fare un esempio, i prodotti di Sram:imp:...

Hai dovuto leggere 4 pagine inutili, magari alcune alimentate da interventi ot tipo:
"ma bici da 1.000 euro, invece di questa da millemila?"...

Ottimo!
Vedi che i tuoi interventi vengono apprezzati?

Un altro fenomeno pieno di argomenti interessanti su cui discutere vedo......

Ciao va là, vado a pedalare invece di stare qui a buttare nel credo il mio tempo con i fan boy.....
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Non è ironia è un dato di fatto che tu hai voluto condividere col forum, e allo stesso tempo hai condiviso col forum la tua opinione sui prezzi gonfiati..

I conti in tasca non te li ha fatti nessuno, sei stato tu il primo a dire che la prendevi a rate, dove l'hai presa, e a quanto ammontava la rata..

Non c'è nulla di cui ci si debba vergognare.. ;)


È solo un po singolare il fatto che proprio tu che stai al gioco di questi prezzi ( che tu definisci esagerati) chiedendo pure un finanziamento, allo stesso tempo ce l'hai a morte con chi propone ebike dal costo troppo elevato..

Guarda che in questo modo sei tu il primo che da l'occasione d'oro alle aziende di pompare a dismisura i listini.. ;)

Io ho fatto un'analisi su quei 7k se vai a leggere indietro.....e un'analisi sui 12k......
Poi se per te 12k e 7k per una bici sono la stesa cosa......
Sarebbe quasi il doppio....ma va beh.....dettagli no?
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Si, ma sono prezzi alti cmq e nella sostanza per divertirsi a dismisura non è necessario prendere una ebike da 7k.. ;)

Ribadisco, siamo quasi al doppio della cifra....
Tra la mia e questa ci sono a occhio e croce circa 2k di montaggio di differenza.....
Ne mancano almeno 3 all'appello.....
A casa mia questa si chiama fregatura....a casa tua e di qualcun altro, a quanto pare no.....
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Credo che sarebbe proprio il caso di chiuderla questa discussione: a mio avviso è venuto a mancare il rispetto verso le persone e di questo faccio carico a chi poteva (e doveva) intervenire prima.
Ognuno di noi ha le proprie ragioni ed il proprio modo di pensare, ma quando non si trova di meglio che utilizzare il sarcasmo, quando non le offese, per sostenerle, partecipare ad un Forum non ha più senso.
A Jack e-bike, ma anche a Marco che sa benissimo che faccio, dico semplicemente: contestate pure le mie valutazioni o quello che dico se le ritenete sbagliate, ma usare la dietrologia o dei preconcetti per banalizzarle o affossarle, a mio avviso non raggiunge lo scopo e non fa onore a chi lo fa.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.227
13.440
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Credo che sarebbe proprio il caso di chiuderla questa discussione: a mio avviso è venuto a mancare il rispetto verso le persone e di questo faccio carico a chi poteva (e doveva) intervenire prima.
Ognuno di noi ha le proprie ragioni ed il proprio modo di pensare, ma quando non si trova di meglio che utilizzare il sarcasmo, quando non le offese, per sostenerle, partecipare ad un Forum non ha più senso.
A Jack e-bike, ma anche a Marco che sa benissimo che faccio, dico semplicemente: contestate pure le mie valutazioni o quello che dico se le ritenete sbagliate, ma usare la dietrologia o dei preconcetti per banalizzarle o affossarle, a mio avviso non raggiunge lo scopo e non fa onore a chi lo fa.
D'accordissimo su ciò che scrivi dopo la prima frase, dopo i due punti.
Per me invece questi post non devono essere persi,la discussione va spostata piuttosto, è solo un bene che chi scrive si riveli per quello che è.
Da un "è insopportabile che costi (inutilmente?) più della mia", si scoprono cose interessanti, dietro tanti nick...
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ribadisco, siamo quasi al doppio della cifra....
Tra la mia e questa ci sono a occhio e croce circa 2k di montaggio di differenza.....
Ne mancano almeno 3 all'appello.....
A casa mia questa si chiama fregatura....a casa tua e di qualcun altro, a quanto pare no.....
Ci rinuncio..:(
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Noto con piacere che avete sempre delle ottime argomentazioni a sostegno del vostro pensiero.....

Ah se state per rispondermi con la solita stronzata presa da eccomy for dummies, risparmiatevela pure.....
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Diamogli le attenuanti generiche: ha comprato l'Unica Vera Bici Che Merita Di Essere Comprata E Che Vale Il Suo Prezzo, e si è accorto che non gli arriverà prima di Natale, roderebbe anche a me :joy:
E con questo chiudo qui....
Ti prendiamo in parola. Le mantieni le promesse?
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.883
5.116
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
E uno sarà libero IN UN LUOGO PUBBLICO COME IL FORUM di dire che è un furto ARGOMENTANDO IL PROPRIO PENSIERO senza essere tacciato da qualche presunto esperto con argomentazioni a dir poco banali come quella da te appena esposta????
non sei libero di insultare e usare espressioni come "vai a cagare" "tromba ogni tanto", di dire che altri dicono le solite stronzate e contestare pubblicamente l'intervento di un moderatore, eri stato avvisato

ora hai tempo per sbollire e cambiare atteggiamento, più avanti questi toni non saranno più tollerati
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
A Jack e-bike, ma anche a Marco che sa benissimo che faccio, dico semplicemente: contestate pure le mie valutazioni o quello che dico se le ritenete sbagliate, ma usare la dietrologia o dei preconcetti per banalizzarle o affossarle, a mio avviso non raggiunge lo scopo e non fa onore a chi lo fa.

Io non penso di usare dietrologia e preconcetti: ci siamo conosciuti nel 2013 ad un evento da te organizzato; il parcheggio era presso un negozio di bici e sicuramente sei una persona gentile e preparata. Mi hai fatto provare la bici della moglie e io ho preso spunto da quella per assemblarmi la mia partendo da un telaio Vitus Gravir del 2013 e quella bici ancora mi basta per almeno un paio di anni in quanto io ritengo che il ciclo di vita di una e-bike sia di 5 o 6 anni. Ho mandato da te più di qualche persona in quanto so che l'assistenza è buona e il prezzo concorrenziale.
Spiace che non raccogli l'invito di fare un giro assieme, magari con Roger, quando può.Se vado piano, penso abbiate la cortesia di aspettarmi.
Cordiali saluti di nuovo
 
  • Like
Reactions: roger70