Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Non lo so, io non ne so niente di ste cose, mi ha detto che si è anche confrontato con un'altro costruttore di batterie, dice che per non incorrere in problemi, ci vogliono le stesse celle e dello stesso stock...
Basta che trovi un altra uguale da cui prendere le celle intanto ne sono già scoppiate parecchie, chiedi su turbo levo people..
 

wea09

Ebiker normalus
16 Ottobre 2016
73
5
8
43
Padova
Visita Sito
ragazzi dopo aver fatto l'aggiornamento la mia Turbo Levo, raggiunti i 26 km/h, inizia a strappare ininterrottamente, sembra che il motore attacchi e stacchi. in pratica a tratti mi sento una pedala ben assistita, in altri invece non ho assistenza e sono io che spingo di gamba. È successo a qualcuno di voi? come posso rimediare ? perché il problema è molto fastidioso. grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kp-one

Ebiker novello
4 Gennaio 2017
12
7
3
55
Mortara
Visita Sito
Bici
Cannondale & Specy Turbo Levo
provero anche le pressioni da te indicate, attualmente tengo tutte e due a 1.1 e gia la tenuta è fenomenale mi posso immaginare a quelle pressioni...

poi dimenticavo, la bici ora è smontata, la Yari sta ricevendo la modifica a 160mm...alla fine non ho resistito e preso alla gola dal negoziante che mi fa un buon prezzo ho deciso di farla subito - siamo tanti ad averla? pregi e difetti della modifica?

Ho ordinato per finire il cockpit anche queste manopole che mi piacevano un sacco (ergon GD1):

Vedi l'allegato 3669

Manopole Ergon ottime.. le ho messe subito dopo dieci minuti di Levo.. le originali sono inutilizzabili.. questione di feeling..
 
  • Like
Reactions: numerotre

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
ragazzi dopo aver fatto l'aggiornamento la mia Turbo Levo, raggiunti i 26 km/h, inizia a strappare ininterrottamente, sembra che il motore attacchi e stacchi. in pratica a tratti mi sento una pedala ben assistita, in altri invece non ho assistenza e sono io che spingo di gamba. È successo a qualcuno di voi? come posso rimediare ? perché il problema è molto fastidioso. grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dopo l'aggiornamento non mi memorizzava più il 2000 x staccare a 28 ed avevo quel fastidio. potresti superarlo con l'app nrf. fai una ricerca e troverai le istruzioni
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
si hai ragione corpetto normale sram 10v o shimano, la levo monta corpetto XD per sram 11v.
P.s. se aspetti ancor aun po dovrebbe uscire il GX a 12velocita' mentre fai la spesa passi al 12v!
Già 11v sono troppe su una ebike..considerato anche che devi cambiare tutto , cambio , manettino etc non è conveniente anche perchè nell'uso non ci sono benefici.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.047
1.100
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Già 11v sono troppe su una ebike..considerato anche che devi cambiare tutto , cambio , manettino etc non è conveniente anche perchè nell'uso non ci sono benefici.

Dipende se uno sente il bisogno di avere un 50 dietro i benefici ci sono, altrimenti avresti salti troppo ampi e se cambi la corona poi sul piano sei limitato.
Da 42 al 50 sicuramente devi cambiare anche la catena, a mio avviso spendi 100e in più e compri anche un manettino e un cambio posteriore(che poi si puo provare a usare quello e cambiare solo il manettino sul 11v funziona ugualmente con un cambio a 10v)
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Dipende se uno sente il bisogno di avere un 50 dietro i benefici ci sono, altrimenti avresti salti troppo ampi e se cambi la corona poi sul piano sei limitato.
Da 42 al 50 sicuramente devi cambiare anche la catena, a mio avviso spendi 100e in più e compri anche un manettino e un cambio posteriore(che poi si puo provare a usare quello e cambiare solo il manettino sul 11v funziona ugualmente con un cambio a 10v)

12v ci va la roba da 12v...tutto, pacco, catena , cambio, manettino ....con 100 euro un cambio e un manettino 12v non te lo fanno nemmeno vedere in foto...;)
Semmai valutate se vi serve il 50 , di levare il corpetto xd e metter su un sunrace 11-50 11v.....meno spesa stesso risultato..
Resta il fatto che in questo momento per una ebike avere il corpetto xd è più un impiccio che un vantaggio....:cool:
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.047
1.100
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
12v ci va la roba da 12v...tutto, pacco, catena , cambio, manettino ....con 100 euro un cambio e un manettino 12v non te lo fanno nemmeno vedere in foto...;)
Semmai valutate se vi serve il 50 , di levare il corpetto xd e metter su un sunrace 11-50 11v.....meno spesa stesso risultato..
Resta il fatto che in questo momento per una ebike avere il corpetto xd è più un impiccio che un vantaggio....:cool:


cambio 12v costa 110e manettino 35e diciamo che si spende 150e in più, secondo me se si vuole far la spesa vale la pena, sicuramente si trova anche a meno ho preso i primi prezzi che ho trovato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.