Nuova Reign E+ 2022

paolaccio

Ebiker ex novello
5 Luglio 2021
16
5
3
49
Roma
Visita Sito
Bici
Epic Carbon

AlessioR

Ebiker novello
24 Novembre 2021
9
6
3
50
savona
Visita Sito
Bici
Gian Reign E+2 2022
Ciao a tutti , forse se ne è già parlato, ma io volevo sapere le differenze che avete trovato utilizzando il flip chip nelle due diverse posizioni?
Io al momento l'ho provata solo "bassa" ed ha il difetto di toccare facilmente con i pedali a terra.
Frequentando spesso trail anche impegnativi, come quelli di Finale Ligure volevo un po' sapere se si perdeva molto in stabilità e come variava il comportamento nel complesso ...
 

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.343
628
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Ciao a tutti , forse se ne è già parlato, ma io volevo sapere le differenze che avete trovato utilizzando il flip chip nelle due diverse posizioni?
Io al momento l'ho provata solo "bassa" ed ha il difetto di toccare facilmente con i pedali a terra.
Frequentando spesso trail anche impegnativi, come quelli di Finale Ligure volevo un po' sapere se si perdeva molto in stabilità e come variava il comportamento nel complesso ...
da quando ho fatto bene il sag al mono della mia e+3 in low non sbatto quasi mai più in salita su eventuali gradini… poi se blocchi a metà il mono è amche meglio.
messa in high non mi è piaciuta proprio in discesa, va molto meglio in low…

per capire te quale configurazione preferisci l’unica è provarla.

ho notato che girando il chip anche il sag va un po’ aggiustato.
 
  • Like
Reactions: zorro77