Ebike per città ma con estetica MTB - Quale la più adatta?

Ebikercity

Ebiker novello
18 Febbraio 2022
10
0
1
44
Milano
Visita Sito
Bici
Nessuna
Salve a tutti,

Vorrei delle info sulle Ebike con estetica da Mtb

Uso: solo in città per brevi spostamenti di massimo 5km

Tipo Ebike: estetica da MTB con solo forcella ammortizzante anteriore

Sapete darmi delle info su quale motore sia meglio, se posteriore o centrale, quale marca scegliere e che non costi più di 1000€

Grazie
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.195
927
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Su tali cifre credo sia difficile trovare qualcosa di affidabile e con estetica da MTB, ci sarebbe il Decathlon che è una garanzia ma la spesa si alza, prova suo vari mercatini qualcosa di usato ma comunque conosciuto e con una buona rete di assistenza, comprando stranezze varie rischi che se hai un problema di elettronica sono pianti amari.
 
  • Like
Reactions: ducams4r

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.064
2.838
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Io con quel budget partirei da qui


poi se trovi di meglio OK, ma questa è da tenere in considerazione.
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.195
927
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Per quanto riguarda la dechatlon non c’è nessuno che ne parli bene e poi ha un colore assurdo azzurra così.
Purtroppo con il budget che hai indicato c'è davvero poco da poter valutare, specialmente in questi tempi che anche un usato malconcio viene venduto caro, probabilmente con 1000€ potresti al massimo prendere una city bike in quanto robe strane io, fossi in te, ci starei molto molto lontano.
Sinceramente non ho sentito parlare molto male della bici del Deca e al di là del colore per ciò che devi farne potresti valutarla.
 

Ebikercity

Ebiker novello
18 Febbraio 2022
10
0
1
44
Milano
Visita Sito
Bici
Nessuna
...

Purtroppo con il budget che hai indicato c'è davvero poco da poter valutare, specialmente in questi tempi che anche un usato malconcio viene venduto caro, probabilmente con 1000€ potresti al massimo prendere una city bike in quanto robe strane io, fossi in te, ci starei molto molto lontano.
Sinceramente non ho sentito parlare molto male della bici del Deca e al di là del colore per ciò che devi farne potresti valutarla.
Onestamente non pretendo nulla che un colore nero o scuro. Azzurra é proprio assurda.
Cercherò di provarla e magari di vedere di trovare usata le sue sorelle maggiori che hanno colori più proponibili se mi dite che al massimo per 1000€ posso solo pretendere dechatlon come MARCA affidabile per garanzia.
Onestamente a me serve per girare in città per brevissimi tragitti ma avere già una pseudo Ebike e non comprare più biciclette classiche già che devo comprarla una e una sola volta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.499
4.669
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Onestamente non pretendo nulla che un colore nero o scuro. Azzurra é proprio assurda.
Cercherò di provarla e magari di vedere di trovare usata le sue sorelle maggiori che hanno colori più proponibili se mi dite che al massimo per 1000€ posso solo pretendere dechatlon come MARCA affidabile per garanzia.
Onestamente a me serve per girare in città per brevissimi tragitti ma avere già una pseudo Ebike e non comprare più biciclette classiche già che devo comprarla una e una sola volta.
prendi un bici elettrica da città ma da uomo. non capisco perchè vuoi una mtb se tanto devi farci qualche giretto in città.
 
Ultima modifica di un moderatore:

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Una domanda, x spostamenti solo in città di max 5km sei sicuro valga la pena di “investire” i tuoi soldi in una ebike?
Se mi dici che poi nel we ne potresti allargare il raggio a 30/40km allora il tutto assumerebbe un significato differente, viceversa non so se il gioco valga la candela.
 

Ebikercity

Ebiker novello
18 Febbraio 2022
10
0
1
44
Milano
Visita Sito
Bici
Nessuna
Una domanda, x spostamenti solo in città di max 5km sei sicuro valga la pena di “investire” i tuoi soldi in una ebike?
Se mi dici che poi nel we ne potresti allargare il raggio a 30/40km allora il tutto assumerebbe un significato differente, viceversa non so se il gioco valga la candela.

Magari potrei anche farlo ma onestamente una mtb non elettrica non mi interessa proprio più